Cerca nel blog

sabato 12 maggio 2012

Dorita Laguercia, reginetta del Web




Dorita Laguercia, reginetta del Web

Con i suoi capelli castani i suoi occhi marroni e la sua altezza di 1,81 cm, Dorila Laguarcia si aggiudica il podio eletta dal popolo del web di Miss Summer Salento Web 2012 con 262 voti come si evince sul sito del concorso http://www.flashbackweb.it/misssummersalento/ Un podio tutto brindisino. A seguire Francesca Argento con 181 voti e Sara Cassiano con 130 Voti .

BRINDISI - Si sono chiuse il 10 Maggio le votazioni che hanno fatto registrare 262 voti a Dorita Laguercia , che si è aggiudicata il titolo di Miss Summer Salento Web , la piu apprezzata dal popolo virtuale. Il concorso cominciato lo scorso 1 aprile ha fatto registrare 2.425 visitatori e visualizzato 5.910 volte .
Dopo il lungo perido Dorita, potrà essere ammirata in tutto il suo splendore con la sua altezza di 1,81 cm, al primo evento organizzato dalla associazione Flashback di Brindisi di Miss Summer Salento 2012 , dove concorrerà al titolo del prestigioso concorso, oltre a ricevere la fascia di Miss Winter Salento Web .
Oltre a Dorita, ad essere ammesse di diritto agli eventi organizzati dalla associazione Flashback anche Francesca e Sara , entrambi brindisine doc.
Ad essere ammirate, quindi, anche Francesca Argento , 18 anni, occhi Marroni Cangianti capelli castani, che ha raggiunto nel concorso web 1372 voti, Sara Cassiano età 14 anni con i sui occhi marroni e capelli castani e ha raggiunto 130 voti il concorso web.


Le giovanissme ragazze si faranno apprezzare anche negli esclusivi scatti fotografici organizzati prossimamente presso l'esclusivo "Zoo Safari" di Fasano, in Provincia di Brindisi, nell'ambito del progetto di promozione Turistica dell'associazione Flashback. Le foto saranno esibite a fine stagione estiva 2012 attraverso una mostra fotografica, ed alcuni scatti andranno persso una nota rivista Nazionale.
"Miss Summer Salento" comincerà il suo lungo Tour a partire dal prossimo giugno nelle splendide cornici estive e paesaggistiche salentine. Le suggestive atmosfere e bellezze del luogo si fonderanno al gusto, alla cultura e all'arte salentina in grandi eventi che esalteranno il ns. territorio e i ns. partners al pubblico, e la cui filosofia della l'associazione flashback di brindisi è quella di promuovere il territorio salentino in tutte le sue risorse con le Summer Girl provenienti dalle lunghe selezioni avviate in questi mesi, le dichiarazioni di Marcello Altomare Presidente della associazione Flashback di Brindisi e Direttore Artistico del concorso.


A partire da giugno con date da stabilire il concorso toccherà i territori estivi di Lecce, Brindisi e Taranto. Le Summer Girl si faranno ammirare e concorreranno ai rispettivi titoli come inizio presso il Disco Night "Praja", il Lido "Zeus" di Gallipoli in provincia di Lecce, territorio ad alta affluenza turisica del sud Salento, il Parco Acquatico "Acqua In" di Ostuni in provincia di Brindisi e una serata di Gala con artisti di richiamo presso il prestigioso Villaggio Turistico di Rosa Marina sempre a Ostuni.


Tutto pronto alla partenza quindi per Miss Summer Salento che attraverso i suoi organizzatori si e sempre adoperata per sostenere il concetto di una bellezza naturale, non artificiale, e ricerca nelle ragazze il giusto mix di qualità fisiche ed intellettuali pronte e preparate a entrare nello showbuisness dell'alta moda.

 

© a.s.d.flashback-COPYRIGHT. ALL RIGHTS RESERVED. All images on this site are Copyright. Unauthorized use is not allowed. Please respect the model in the photo

 

In foto: Dorita laguercia, Francesca Argento, Sara Cassiano, Anastasia Minardi (Testimonial Miss Summer Salento 2012)

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota