AMMINISTRATIVE 2012 COMUNE DI ERICE
IGNAZIO GRIMALDI DICHIARAZIONE POST ELEZIONI
Ignazio Grimaldi, candidato sindaco al Comune di Erice per queste amministrative, alla luce di questi primi risultati ancora non definitivi, alle telecamere di Canale 2 ha dichiarato:
Questa città ha bisogno di assistenza nel senso che necessita, soprattutto in alcuni quartieri,di una guida politica vera. Durante questa campagna elettorale ho visto e conosciuto persone splendide con tanta voglia di crescere. E' necessario quindi aiutarli. Servirli nella misura in cui essere e fare politica vuol dire mettersi al servizio dei cittadini.
Riuscire a fare questo senza fare ed essere individualisti, è ciò che manca ad Erice e, una politica volta alla polis è quello che ho proposto durante la mia campagna elettorale nata e cresciuta in un solo mese a dispetto, invece, da quella nata, per qualcuno, già 5 anni fa a spese del cittadino.
La mia voce insieme al coro che ha creduto in me, non si fermerà. La mia, non è stata una sconfitta. Ho vinto insieme a tutte le persone che mi hanno votato, che hanno creduto che cambiare era possibile (e lo sarà lavorando ancora insieme); ho vinto insieme ai miei amici che con me e per me hanno sottratto tempo alle famiglie dando sostegno ad un progetto.
E' con loro, con i miei "4 amici al bar" che sono riuscito a dare alla città un'alternativa vera. Un programma vero. Un modo nuovo di vedere e fare politica oltre il "sè". Oltre il clientelismo.
I n adeguata sede avrò modo di chiedere chiarimenti e spiegazioni a chi è stato sleale, durante la campagna elettorale, esagerando ed abusando con affermazioni senza fondamento e termini offensivi .
Quel 10% circa che mi è mancato, si è perso probabilmente perchè la politica impone di giocare nel momento in cui ci chiama in campo.Sta poi ad ognuno di noi scegliere di farlo in maniera pulita e trasparente.
Un ringraziamento particolare va a tutti i partiti che mi hanno sostenuto e, al nuovo sindaco, auguro un buon lavoro. Di cuore
Nessun commento:
Posta un commento