OVER 40 GLI UOMINI PIÙ SEXY
Il 58% delle ragazze di età compresa tra i 20 e i 29 anni sono attratte da uomini più grandi: è quanto emerge da un sondaggio realizzato da Aristofonte.com, il portale di incontri online dedicato alle donne che cercano relazioni con uomini più grandi e agli uomini che cercano relazioni con donne più giovani.
L'uomo ideale? A Roma le ragazze come uomo ideale indicano George Clooney (34%), mentre a Milano le ventenni preferiscono Richard Gere (32%). Il modello di uomo colto e ironico come Woody Allen piace molto alle milanesi (28%), mentre le romane al secondo posto indicano Viggo Mortensen (23%).
È George Clooney l'uomo più sexy per il 34% delle ventenni romane, mentre a Milano è Richard Gere a posizionarsi al primo posto nelle preferenze delle ragazze. Sia a Nord che a Sud trionfa comunque il modello dell'uomo più grande: è quanto risulta da un sondaggio su un campione di mille donne di età compresa tra i 20 e i 29 anni realizzato da Aristofonte.com, il portale dedicato alle donne che cercano relazioni con uomini più grandi e agli uomini che cercano relazioni con donne più giovani.
«Le ventenni sono attratte da uomini più grandi per il fascino e la sicurezza che un uomo sopra i quarant'anni è in grado di trasmettere. Gli over 40 sono molto apprezzati dalle ventenni perché sono più interessanti e affascinanti. Hanno vissuto il mondo un po' di più e con loro si può parlare di una pluralità di temi da cui imparare» spiegano i responsabili di Aristofonte.com.
Le ventenni dunque sono più attratte da un uomo con il fascino del capello brizzolato. Sicuri e autoironici quanto basta, piacenti senza essere frivoli, sono proprio gli ultraquarantenni gli uomini più sexy per il 58% delle ragazze intervistate da Aristofonte.com.
Su come deve essere il loro uomo ideale le ventenni hanno le idee ben chiare: lo vogliono affascinante come Richard Gere (30%) o come George Clooney (27%), colto e ironico come Woody Allen (22%) e rassicurante come Viggo Mortensen (13%).
A Roma, però, piacciono maggiormente George Clooney (34%) e Viggo Mortensen (23%), mentre a Milano trionfano Richard Gere (32%) e Woody Allen (28%). Le ragazze intervistate da Aristofonte.com sono concordi nel desiderare un uomo galante (88%), che sappia aspettare il momento giusto per sedurle (79%).
Per quanto riguarda la professione il 35% delle intervistate vorrebbe che il loro uomo fosse imprenditore, il 24% professionista e il 18% uno sportivo.
«Gli incontri che nascono su Aristofonte.com —sottolineano i responsabili del portale— a volte iniziano come un'amicizia o come un'avventura, ma spesso confluiscono in un'importante storia d'amore». Fare incontrare le giovani ragazze con gli uomini più grandi, però, non è così facile, perché spesso frequentano ambienti e giri diversi. Proprio per questo è nato il portale www.aristofonte.com, ideato per favorire l'incontro di uomini maturi con donne più giovani. Sul sito è sufficiente registrarsi compilando un formulario online con una breve presentazione di se stessi per iniziare.
Nessun commento:
Posta un commento