Cerca nel blog

lunedì 7 maggio 2012

ALMA Caseus, i 30 finalisti del concorso "Formaggi"

Tra i partecipanti del concorso Alma Caseus per la sezione “Formaggi”, saranno 30 i finalisti che si contenderanno le “Medaglie d’Oro” nelle diverse categorie. La competizione si terrà al Cibus giovedì 10 maggio 2012.

Questo l’elenco dei formaggi selezionati dalla Giuria presieduta dal Direttore Renato Brancaleoni:

Barone rosso: La Casearia Carpenedo di Camalò di Povegliano (Treviso); Blu 61: La Casearia ; Carpenedo di Camalò di Povegliano (Treviso); Blu di bufala: Caseificio Quattro Portoni di Cologno Al Serio (Bergamo); Burrata: D'Ambruoso Francesco di Putignano (Bari); Caciotta di pecora a latte crudo: Azienda Agricola Enio di Francesco di Serramonacesca (Pescara); Castel Formaggio Medievale: Perenzin Latteria di Bagnolo di San Pietro di Feletto (Treviso); Castelmagno DOP d’alpeggio - 22 mesi: La Meiro di Castelmagno (Cuneo); Conciato di San Vittore: Azienda Agricola Pacitti Loreto di Cervi di Picinisco (Frosinone); Deliziola di capra: Gildo Ciresa di Bindo Valsassina (Lecco); Don Carlo: Società agricola F.lli Cassese di Grottaglie (Taranto); Formaggio di fossa di Sogliano DOP: L'Antica Cascina di Forlì; Formaggio pepato stagionato: Caseificio La Cava di Randazzo (Catania); Gioia del pastore: De' Magi Alchimia de' Formaggi          di Castiglion Fiorentino (Arezzo); Grana Padano DOP - 27 mesi: Latteria Agricola del Po di Borgoforte (Mantova); Luna Piena: Mongibella di Buccheri (Siracusa); Montasio DOP 24 mesi: Pezzetta di Fagagna (Udine); Parmigiano Reggiano - 36 mesi: Caseificio Gennari Sergio & Figli    di Collecchio (Parma); Parmigiano Reggiano DOP  - 26 mesi: Società Agricola Antonio Sangonelli & Gabriella Delbono di Basilicanova di Montechiarugolo (Parma); Parmigiano Reggiano DOP - 26-28 mesi: Azienda Agricola Bonati Giorgio di Basilicanova di Montechiarugolo (Parma); Parmigiano Reggiano DOP - 35 mesi: Caseificio Sociale della Pieve di Tizzano Val Parma (Parma); Parmigiano Reggiano DOP 24 mesi: Caseificio Sociale Santa Rita Coop. Agricola di Pompeano di Serramazzoni (Modena); Pecorino Perla di Ghelethoma: Azienda Ghelethoma di Bitti (Nuoro); Provola Verdello: Caseificio La Cava di Randazzo (Catania); Ricciolo: Carozzi Formaggi di Pasturo (Lecco); Silter: Caseificio Sociale di Valle Camonica e del Sebino di Capo Di Ponte (Brescia); Squacquerone: Caseificio Comellini Roberto di Castel S. Pietro Terme (Bologna); Stracchino: Brescialat di Chiari (Brescia); Strachitunt: Caseificio Taddei di Fornovo San Giovanni (Bergamo); Toma Piemontese DOP: Caseificio Pier Luigi Rosso            di Pollone (Biella); Un sacco buono: Azienda Agricola La Mascionara di Campotosto (L’Aquila).

 

RAMONA IOTTI

 

Binario Immagine e Comunicazione

Viale Fratti 14

43100 Parma

tel. +39 0521/1910211

fax. +39 0521/1910281

www.binariocomunicazione.it

 

La presente comunicazione ed i suoi eventuali allegati potrebbero contenere informazioni legate al segreto professionale o dati soggetti alla vigente Legge sulla Privacy e sono comunque strettamente riservati e confidenziali per il destinatario. In mancanza di autorizzazione è vietata la lettura, la riproduzione, la diffusione e l'estrazione di copie. Pertanto, nel caso in cui aveste ricevuto per errore la presente comunicazione, Vi preghiamo di provvedere a distruggerla e di contattare immediatamente i nostri uffici ai numeri su indicati. Grazie. Riduciamo il consumo di carta: se non è strettamente necessario, non stampare questa mail e leggila sullo schermo!

 

This communication and its attachments, if any, may contain information covered by professional secrecy or data subject to current privacy law, and they are intended only for the use of the individual to whom it is addressed. They may contain information that is legally privileged, confidential or exempt from disclosure. Reading, reproduction, disclosure, and extraction of copies are prohibited unless expressly authorized. If you have received this communication in error, please notify immediately our offices at the contact details specified above and delete the communication without retaining any copies. Reduce paper waste: don't print this email unless it is strictly necessary! Consider reading it on screen.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota