All'evento di presentazione sono intervenuti: Valentina Della Corte, Professore Associato di Economia e Gestione delle Imprese presso la Federico II, presidente dell'Associazione; Giovanni Galano, Medico Chirurgo specializzato in biochimica e chimica clinica presso l'ASL Napoli 1, vicepresidente; Antonio Minervini, Vicepresidente della Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Napoli, tesoriere dell'Associazione.
La prima iniziativa è un progetto di beneficenza, dal titolo: "i bambini nel mondo reale". Nell'ambito dell'iniziativa, è stato presentato il risultato di un'attività laboratoriale: le etichette dei "piccoli autori", con etichette realizzate direttamente dagli alunni della scuola Esperimento 20 di Napoli. Il ricavato di un numero limitato di bottiglie prodotte dall'azienda Grotta del Sole, con le suddette etichette, sarà interamente devoluto in beneficenza all'associazione Quadrifoglio. Il progetto è stato illustrato da Giovanna Mayer, Presidente della Scuola primaria Esperimento 20 e Francesco Martusciello – Amministratore Delegato Grotta del Sole.
La chiusura dell'incontro è stata affidata ad Anna Benedetta Torre, Presidente dell'Associazione Ariete, tra le prime associazioni in Italia in materia di adozioni internazionali.
L'organizzazione dell'evento e la predisposizione del materiale e della grafica sono stati gentilmente offerti dalla Sistema Promozione Turismo SRL, società di marketing e consulenza aziendale.
Nessun commento:
Posta un commento