Cerca nel blog

lunedì 7 maggio 2012

ARMENIA: LA GRANDE ONDA di Pablo Ayo , 17 maggio in libreria



LA GRANDE ONDA 

di Pablo Ayo

 

In libreria dal 17 maggio

 

 

 

 

Se hai sognato un'onda titanica che spazza via la civiltà umana, allora sei uno dei predestinati. Non si tratta di un sogno: è un avvertimento!

 

Migliaia di persone in tutto il mondo sognano l'arrivo di un'onda di proporzioni colossali che travolge e distrugge palazzi, strade e città, mutando per sempre il nostro modo di vivere.

Quello che all'inizio sembrava solo un sogno collettivo si è trasformato, dopo una serie di indagini, in un fenomeno dai contorni sempre più reali e inquietanti. I cambiamenti climatici in atto stanno realmente modificando le caratteristiche ambientali del nostro pianeta, mentre la NASA conferma che, a partire dal 2012, l'attività solare si intensificherà incredibilmente influenzando non solo il clima, ma anche il campo elettromagnetico della Terra, a sua volta collegato misteriosamente con le frequenze elettriche del nostro cervello e del nostro organismo...

Le leggende dei Maya, i miti degli Hopi, le inquietanti profezie bibliche e sumere sembrano prendere corpo di fronte alle più recenti scoperte scientifiche e agli incredibili progetti di alcuni governi. Basti citare il Global Seed Vault norvegese, un deposito a prova atomica destinato a preservare tutte le sementi del mondo da un possibile e imprecisato «futuro cataclisma» o la Lunar Ark della NASA, progettata per mettere al riparo sulla Luna tutta la conoscenza scientifica umana assieme a campioni di DNA grazie ai quali ripopolare la terra nel caso di un impatto meteorico.

 

Il «Sogno dell'Onda», dunque, è forse un estremo avvertimento che giunge da chi sta cercando di preparare l'umanità a un evento drammatico in arrivo, una catarsi planetaria, prima che sia troppo tardi.

 

Pablo Ayo, giornalista, scrittore, ricercatore, docente di informatica, ha collaborato a lungo con alcuni dei più noti studiosi del mistero. I suoi articoli sono apparsi su riviste come Nexus, Stargate Magazine, Notiziario UFO, Dossier Alieni, X-Times, Extraterrestre, Area 51. Dal 2009 cura una rubrica fissa sugli avvistamenti UFO nel programma Mistero di Italia 1. Le sue ricerche spaziano dalle civiltà sepolte alle nuove frontiere della fisica quantistica e dell'esplorazione spaziale. È editore della testata Strangedays News e fondatore del Centro Ricerche Stargard per i fenomeni supernaturali. Vive e lavora a Roma.
 
Per info e richieste:
 
Viviana De Mitri
GRUPPO EDITORIALE ARMENIA
02/683911 int. 4
 




Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota