Cerca nel blog

mercoledì 1 settembre 2010

Axioma lancia al TTG due nuove soluzioni software per il turismo

Axioma torna ad essere presente al TTG Incontri, la celebre fiera internazionale del turismo che si terrà nello spazio fieristico di Rimini dal 22 al 24 ottobre. Il suo stand sarà il numero 125, nel padiglione A3, corsia 4.


Axioma è leader da oltre vent'anni nella realizzazione di soluzioni gestionali specifiche per il mondo del turismo e conta già centinaia di clienti tra le più importanti agenzie di viaggio e i principali tour operator italiani. In occasione del TTG saranno lanciati sul mercato due innovativi prodotti, pensati e realizzati appositamente per soddisfare sempre più le esigenze specifiche delle imprese turistiche: alle agenzie di viaggio sarà data la possibilità di scoprire le caratteristiche del nuovo modello tecnologico "Cloud computing"; ai tour operator invece verrà presentato un software di booking online completamente rinnovato nella grafica e nella usabilità.


Il "Cloud Computing" è il modello tecnologico promosso dalle più grandi aziende informatiche e da IBM in particolare, grazie al quale il software gestionale Axioma VA Turismo è reso disponibile alle agenzie di viaggio completo di tutte le sue funzionalità a fronte di un piccolo canone mensile: in questo modo le agenzie di viaggio possono evitare ogni investimento per server e programmi, eliminando i costi di gestione di hardware e software.


I tour operator hanno invece la possibilità di scoprire le novità del nuovo software di booking online realizzato da Axioma: innovativo, intuitivo, estremamente facile da usare e completamente integrato con il gestionale Axioma VA Turismo. Il software è disponibile B2B, per consentire la migliore interazione possibile in totale sicurezza con le agenzie di viaggi e B2C, per aprire nuovi canali di vendita diretti e scovare nuove opportunità.


Allo stand 125, nel padiglione A3, corsia 4, gli esperti di Axioma saranno lieti di presentare i software nel dettaglio e di discutere riguardo a qualunque tipo di esigenza specifica.

Per tutte le agenzie e i tour operator che preferissero definire preventivamente il giorno e l'orario dell'incontro, Axioma dà la possibilità di fissare appuntamenti già a partire da queste settimane.


Per l'appuntamento o per maggiori informazioni:

sito: www.softwareperturismo.it

mail to: aligabue@axioma.it

tel: 02 61806244

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota