Cerca nel blog

martedì 31 agosto 2010

17-18/9: Deadmau5 + Steve Aoki @ Bolgia (Dalmine, Bg) per Futurama Weekender: prevendite, hotel, info

17-18/9: Deadmau5 + Steve Aoki @ Bolgia (Dalmine, Bg) per Futurama Weekender: prevendite, hotel, info

Venerdì 17 e Sabato 18 settembre riparte la One Night elettronica del Bolgia di Bergamo FUTURAMA WEEKENDER. La qualità musicale dell'evento colloca il BOLGIA ai massimi livelli Europei. Venerdì 17 settembre special guest della prima delle due serate è infatti DEADMAU5 dj e producer Canadese di fama mondiale, uno che si è aggiudicato innumerevoli premi e riconoscimenti arrivano fino al 6° posto della classifica dei TOP 100 DJ'S della rivista DJ MAG. A completamento della serata il giovane talentuoso dj e remixer SUPABEATZ, l'italianissimo trio di dj's e produttori TURBOBOYS  e THE S. La Star di  Sabato 18 settembre, che ritorna dopo il successo della sua prima esibizione al Bolgia, è  invece lSTEVE AOKI dj, produttore e fondatore della DIM MAK Records. Tra gli altri ha remixato artisti del calibro di Snoop Dogg, Timbaland. Con lui cin console GIGI BAROCCO, anch'esso membro della scuderia  DIM MAK, il duo italiano  BELZEBASS  NIKAS WOLF. Entrambe le serate saranno supportate dal  MEDICINA The Electro Therapy , con artisti come PELUSSJE, LANDMARK ,  ALE TILT ,  COOL KIDS CAN'T DIE . 

PREZZI
Abbonamento per 17 e 18 settembre: 36 euro + 3 euro prevendita
Venerdì 17 settembre (Deadmau5) 27 euro + 2 euro prevendita
Sabato 18 settembre (Steve Aoki): 22 euro + 2 euro prevendita

PREVENDITE ONLINE

www.rndpromotion.com      
www.mailticket.it
www.bolgia.it 

PREVENDITE TELEFONICHE
oppure telefonando al Bolgia: 035.506742 - 335.465818 


BOLGIA
www.bolgia.it
www.facebook.com/futuramaparty
Via Vaccarezza 9 Osio Sopra Bg
A4: Dalmine (alla rotonda a a sx, il locale sulla dx dopo circa 2.5 km
info 335465818

CONVENZIONE PER HOTEL: SOLO 25 EURO A PERSONA A NOTTE!

PALACE HOTEL Zingonia 4 stelle/Lusso
www.palacehotelbg.it
Corso Europa, 2 · Verdellino (BG)
una notte in camera doppia, 25 euro a testa compreso di prima colazione.
le camere si potranno tenere fino le ore 16:00 del pomeriggio
prenotazione chiamare lo 035.4189200 e chiedere la convenzione Bolgia

BIO STEVE AOKI
Personaggio noto per il suo look oltreché per la sua fidget house scatenata, Steve Aoki è uno vero top dj e ha un calendario fittissimo che mai o quasi mai include il belpaese. Il 6 marzo fa un'eccezione per il Bolgia di Dalmine Bg. Losangelino doc, ha una vera passione per il basket (e infatti compare in diversi videogame dedicati a questo sport) produce tra gli altri Bloc Party, Klaxons, the Kills. La sua casa discografica Dim Mark ha poi generato la Dim Mark Collection, un brand d'abbigliamento assolutamente top per chi ama lo street wear vicino al fashion. Tra le altre cose, Aoki è testimonial del marchio fashion WESC (We Are The Superlative Conspiracy) e compare spesso nei video dei suoi compari Crookers, Bloody Beetroots...

BIO DEADMAU5
Deadmau5 (si pronuncia "dedˌmaʊs", letteralmente "Topo Morto"), pseudonimo di Joel Zimmerman (Toronto, 5 gennaio 1981), scrive Wikipedia. Fa sorridere il fatto che su Google non sia disponibile una sua mini biografia in italiano. Noto e acclamato in tutto il pianeta per i suoi set scatenati e per la sua mascherona da topo (il suo nome vuol dire topo morto), in console si scatena come un matto e mescola elettronica e rock. Ad esempio spesso remixa live pezzi dei Daft Punk divertendosi col multieffetto… e sembra quasi un chitarrista rock. Canadese e giovanissimo, ha un suono globale che spacca la pista. La maschera da topo, spesso, in console per il caldo se la toglie… ed è uno strumento di divertimento, non di mistero. www.deadmau5.com
////////

photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

////////
Lorenzo Tiezzi
LTC
+39 339 3433962
skype lorenzo.tiezzi



Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota