Cerca nel blog

venerdì 9 maggio 2014

Simona, il divano angolare di EgoItaliano


Simona è il divano componibile in vera pelle per chi ricerca un prodotto confortevole ma non vuole rinunciare al design. La sua caratteristica principale è l'ampia penisola angolare (disponibile sia per il lato destro che per quello sinistro); elegante complemento d'arredo è perfettamente adattabile a qualsiasi spazio abitativo.

Le cuciture e le rifiniture sono curate nel dettaglio, i materiali sono di prima scelta e ogni fase produttiva risponde a rigorosi criteri di qualità.

Egoitaliano è sinonimo di sicurezza e made in Italy, tutti i suoi prodotti infatti, vengono sottoposti a severi test di durata e a controlli che garantiscono la conformità con le norme internazionali.

Simona appartiene alla linea EgoLight che risponde alle esigenze di chi cerca la miglior combinazione tra qualità design e prezzo presentandosi sul mercato a un prezzo competitivo. Scontato del 50% il divano angolare ha un prezzo complessivo di 2.290,00 euro.

Per scoprire la linea completa EgoLight e le diverse colorazioni in cui è disponibile Simona, vi invitiamo nel nostro showroom in Corso Grosseto 241 a Torino, dove troverete ad attenderVi personale altamente qualificato e in grado di soddisfare ogni Vostra esigenza.

Da Arredalcasa confort e eleganza per il vostro soggiorno.

--



CORSO GROSSETO 241
10147, TORINO

TEL. 011/2203000-2203020

FAX.011/2203055

PREVENTIVI arredalcasa@arredalcasa.com






Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota