Con l'incontro avvenuto ieri insieme agli anziani e ai pensionati è iniziato il confronto con le categorie socio-professionali avviato dalla lista "Il tuo Paese" che sostiene il Candidato Sindaco Valerio Urso per le Elezioni Amministrative del Comune di San Bartolomeo al Mare. Prima del 25 maggio verranno organizzati altri piccoli meeting destinati a gruppi di cittadini: giovani, operatori delle strutture ricettive, abitanti dei borghi e delle frazioni, associazioni sportive, agricoltori, commercianti, ecc. "Si è trattato di un incontro cordiale, franco e piacevole - spiega Valerio Urso - durante il quale sono state approfondite alcune tematiche specifiche, come ad esempio l'aiuto che persone ritirate dal lavoro ma ancora validissime possono dare all'azione amministrativa, come le attività di "nonno vigile" o come la collaborazione per la realizzazione di eventi, anche sportivi. Ci siamo riproposti di impegnarci a verificare come renderle più attive e partecipative, a favore del territorio in cui vivono. Abbiamo poi risposto alla segnalazione di alcune criticità sulle quali ci siamo impegnati ad intervenire. Si è infine discusso della destagionalizzazione del turismo della terza età e delle iniziative suggerite per sostenerlo, in questo senso è stata avviata una discussione molto interessante e proficua che non mancheremo di sottoporre agli operatori del settore turistico, nel corso di uno dei nostri prossimi incontri".
Il prossimo incontro è in calendario venerdì 9 maggio alle ore 20:45 con le Associazioni sportive, presso il Point Elettorale di via Roma 182. Seguirà sabato 10 maggio alle ore 17:30 quello con i giovani.
Il point elettorale della lista "Il tuo Paese" che sostiene il Candidato Sindaco Valerio Urso per le Elezioni Amministrative del Comune di San Bartolomeo al Mare è aperto tutti i giorni feriali dalle ore 9.30 alle 11.30 e dalle 15 alle 16.30. I candidati sono a disposizione per incontri in orari da concordare.
Cartella Dropbox con simbolo, foto candidati e manifesti http://goo.gl/2eXLEJ
Nessun commento:
Posta un commento