Cerca nel blog

venerdì 9 maggio 2014

"INSIEME SI PUO'", LA PARTITA DEL CUORE PRO DISABILITA"

Mugnano di Napoli, 05-05-2014 - Anche quest'anno l'Associazione AugurAbile promuove l'evento "Insieme si può", la "partita del cuore" giunta alla sua terza edizione.

La manifestazione si terrà allo stadio A. Vallefuoco in Mugnano di Napoli, sabato 10 maggio alle ore 10.30. La partita, come sempre, si giocherà tra gli speakers e i deejay della radio campane, contro gli artisti di origini campane, che si mostrano ogni volta disponibili ed entusiasti all'idea di poter spendersi per aiutare la "diversità".

L'Associazione AugurAbile, da tempo è impegnata in progetti a favore delle persone diversamente abili, che questa volta ha voluto dare un ulteriore significato pratico al nome dell'evento stesso, infatti, è stato stilato un protocollo d'intesa con la Fondazione Nazionale Leonardo Giambrone per una fattiva collaborazione e dare una mano nella raccolta fondi destinati alla ricerca e alla cura della thalassemia.

Insieme si può ... Per provare a costruire un futuro migliore  per chi troppo spesso resta messo in ombra da una società sempre più dedita al perfezionismo e all'edonismo, che dimentica quanto poco può bastare a far felice qualcuno, che ambisce al potere per soddisfare i propri interessi ...

Insieme si può ... Per dare luce ed allegria a chi pur avendo tutto non ride mai ...

Insieme si può ... Per dimostrare che la vera differenza è avere un cuore ed un istinto naturale nel darci vicendevolmente una mano ...

Questo è lo spirito che ci anima! Questo sarà lo spirito che si respirerà nell'aria, sul campo e sugli spalti dello stadio, insieme a fare il tifo per l'uguaglianza nella diversità , insieme per raccogliere i fondi destinati alla ricerca e alla cura della thalassemia ...

Alla kermesse, oltre alla presenza di coloro che giocheranno la partita,  si esibiranno le scuole di danza "Fuego Latino" e "Last Ballett" di Mugnano di Napoli, inoltre, ci saranno gli interventi di tanti ospiti e tantissime sorprese.

L'Associazione AugurAbile e la Fondazione Nazionale Leonardo Giambrone vi invitano a partecipare e a sostenere le squadre che portano in campo due realtà diverse ma ugualmente importanti e meritevoli della vostra presenza.

Vi aspettiamo in tanti ...

Per ulteriori informazioni:

cell. 334.945.08.36 - www.augurabile.it


--
dott.ssa Krizia Aiese
IGS s.r.l. - Impresa Sociale

Mobile  +39 380.3834238
mail      kriziaiese@gmail.com
fax       +39 081.19722500
uff.       +39 081.19313209
web      www.igsnet.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota