Cerca nel blog

mercoledì 7 maggio 2014

Gioventù Nazionale anche in Calabria


in allegato comunicato stampa
 
 

COMUNICATO STAMPA  ● 7 Maggio 2014  

   

Gioventù Nazionale anche in Calabria  

Calabria, 07/05/2014Presentato da Giorgia Meloni lo scorso 5 maggio a Roma nasce il movimento giovanile di FdI  

   

"Aderiamo con entusiasmo a questo nuovo movimento giovanile figlio di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale" – E' quanto scrivono in una nota stampa congiunta Fabrizio Zurlo, Domenico Avolio, Diletta D'Iuorno, Giovanni de Pascali e Giorgia Giannetto, rispettivamente promotori del movimento nelle provincie di Crotone, Cosenza, Catanzaro, Vibo Valentia e Reggio Calabria."Siamo orgogliosi – proseguono nella nota – di poter raccogliere oggi quella giusta eredità della destra giovanile italiana e di poter portare avanti, oggi come ieri, tutti quei valori e tutte quelle battaglie che dal Fronte della Gioventù ad oggi passando per l'esperienza di Azione Giovani, hanno rappresentato l'essenza e la linfa vitale del movimentismo giovanile di destra.  

   

Partiremo immediatamente a gonfie vele e col vento in poppa soprattutto in questa competizione elettorale per il rinnovo del Parlamento europeo. Saremo immediatamente schierati dalla parte di quei candidati che da sempre operano nel nostro collegio elettorale e che quotidianamente vivono il sud Italia conoscendone pregi, meraviglie e criticità;  

Ci contrapporremo duramente a chi, ormai da anni, "fa politica solo per mestiere" e sfrutta il sud solo ed esclusivamente "per raccogliere voti". Rappresenteremo per gli elettori un'ancora di salvezza quando il mare è in tempesta.  

   

Siamo fermamente convinti – concludono - che con  la nostra nascita soffierà un nuovo vento; un vento di gioventù e rinnovamento che spazzerà via il marcio che giorno dopo giorno siamo stati abituati a respirare. La nostra nave parte oggi da un porto sicuro per iniziare a viaggiare in mare aperto ed il nostro equipaggio è pronto a tutto".

 

Fabrizio Zurlo - Crotone

Domenico Avolio – Cosenza

Diletta D'Iuorno – Catanzaro

Giovanni De Pascali – Vibo Valentia

Giorgia Giannetto – Reggio Calabria


 
 
 
[Dipartimento Comunicazione e Propaganda • Coordinamento Provinciale FdI – Cosenza]
Responsabile: Luigi Salerno Tel/fax: 0983.513234 – 0983.565508 • Mobile 338.2600110
e-mail: comunicati@ideamagazine.it
________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Avvertenze ai sensi del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o files allegati, sono da considerarsi strettamente riservati. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nello stesso. Costituisce violazione ai principi dettati dal D.Lgs.196/2003: trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema. Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota