Cerca nel blog

venerdì 9 maggio 2014

De Fonseca apre il suo quarto monomarca: dopo NOvara, Roma e Milano, sbarca a Peschiera Borromeo.

Buongiorno,

di seguito e in allegato Comunicato Stampa De Fonseca, sull’apertura del quarto monomarca del brand.

 

Dopo Novara (Centro Commerciale San Martino 2), Roma (Centro Commerciale Roma Est) e Milano (Corso San Gottardo, 8) è il turno di Peschiera Borromeo presso il C.C. Galleria Borromea.

 

In allegato alcune immagini del nuovo negozio che sarà inaugurato, domani sabato 10 maggio.

 

A disposizione

Michela

UFFICIO STAMPA

 

Fast-com

Via dei Gracchi, 26

20146 MILANO

Tel. +39  02.87280954

 

 

DE FONSECA SBARCA A PESCHIERA BORROMEO

 

Sabato 10 Maggio apre un nuovo monomarca

presso la C.C. Galleria Borromea a Peschiera Borromeo

 

Il Centro alle porte di Milano, con il Flagship store dell’azienda piemontese, si arricchisce di stile e colore dedicato a tutta la famiglia

 

Milano, Maggio 2014 – Sabato 10 Maggio De Fonseca inaugura il secondo flagship store sul territorio milanese. La famosa casa torinese sceglie il moderno e funzionale Centro Commerciale di Peschiera Borromeo, nell’hinterland sud est di Milano, come location d’eccezione per affermare il suo primato nel settore delle scarpe da casa e raddoppiare la sua presenza nella capitale della moda italiana.

Dopo Novara (Centro Commerciale San Martino 2), Roma (Centro Commerciale Roma Est) e Milano (Corso San Gottardo, 8) è il turno di Peschiera Borromeo nel C.C. Galleria Borromea, spazio ideale per creare mode e distinguersi, in cui shopping, musica e socialità convivono.

 

Continua la filosofia inaugurata per gli altri monomarca: l’arredo in legno di rovere e i numerosi e vivaci colori coinvolgono il cliente, accogliendolo in un ambiente caldo e familiare, valori fondamentali per l’azienda. I prodotti – per uomo, donna e bambino –  esposti con creatività e fantasia, sono a disposizione di una clientela attenta ed esigente.

 

L’ambizioso progetto commerciale degli store monomarca intrapreso dal marchio, in collaborazione con la società specializzata Reno, punta tutto su un concept originale che va a riproporre non dei semplici negozi, ma delle vere e proprie case per regalare al consumatore emozioni e scene di vita quotidiana. Gli store De Fonseca, progettati dallo Studio Alberto Apostoli Architecture & Design di Verona, prevedono la riproduzione fedele di alcuni ambienti e dettagli tipici di una casa moderna - dalla libreria alle sedute, fino all’illuminazione con lampade in tessuto.

 

Il nuovo stile di comunicazione del brand, concepito con l’agenzia creativa Giusti Eventi, è semplice ed efficace: allegria, calore e emozioni quotidiane sono le chiavi per coinvolgere e fidelizzare al meglio il proprio target.

 

Appuntamento sabato 10 maggio a Peschiera Borromeo, nel C.C. Galleria Borromea, V. della Liberazione, 8.

 

Visita il sito:

www.defonseca.it

 

Per immagini e ulteriori informazioni:

UFFICIO STAMPA DE FONSECA

FAST-COM SRL

02.87.28.09.54

michela.fastcom@grupposantagostino.com

 

 

 

 

 

 

 

Michela Mezzolo

Fast-com

Via dei Gracchi, 26

20146 MILANO

Tel. +39  02.87280954

Cell. +39 340.2146623

michela.fastcom@grupposantagostino.com

www.fast-com.it

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota