Cerca nel blog

domenica 4 maggio 2014

Bibione Beach Fitness: quando la spiaggia diventa palestra

Reebok firma l’evento in cui i migliori Presenters internazionali faranno scatenare migliaia di partecipanti su 10.000 mq di pedane allestite direttamente sulla spiaggia

 

La spettacolare kermesse sportiva coinvolge ogni anno migliaia di afecionados da ogni parte d’Italia e del mondo

 

Bibione (Venezia), 12-14 settembre 2014. I fantastici Reebok Five, i più conosciuti Presenters del fitness internazionale, cinquanta giovani talenti di successo, il fenomeno incalzante della Zumba Fitness con i più significativi Zes del momento e l’energia travolgente di più di cento Zin, il Walkexercise, i nuovi programmi marchiati ThaiFit, il team dello Strike Zone e  un trascinante mix di proposte che vi porteranno nel mondo del Jazzercise, della Boxe Up, dell’Agua Movida e molte altre novità. Un cast di istruttori stellare con le attività più in voga del momento, un ampio contenitore dove la qualità e il divertimento sono garantiti.

Tutto questo a Bibione (Venezia), località veneta che vanta la spiaggia più grande dell’Adriatico e il complesso termale Bibione Thermae, prestigioso centro con servizi all’avanguardia.

 

Bibione Beach Fitness offre 10.000 mq di pedane allestite direttamente sulla spiaggia, a pochi metri dal mare, che accoglieranno le migliaia di partecipanti attesi per il week end del 12-13-14 settembre: un lungo fine settimana di sport e divertimento scandito dalla musica, immersi nelle feste o abbandonati al relax.

 

Per l’edizione 2014 Reebok, il colosso mondiale dell’abbigliamento sportivo, ha deciso di affiancare il suo marchio per certificare l’indiscussa qualità dell’evento ed essere presente con un temporary shop di abbigliamento tecnico.

Bibione Beach Fitness, in contemporanea con la Mizuno Beach Volley Marathon, animerà le giornate e le nottate del popolo del fitness grazie alle feste in spiaggia e all’offerta notturna, con ingressi convenzionati  nei locali più cool della zona.

 

L’estate non è solo sabbia è mare: è energia, è musica, è festa, è vita notturna e passeggiate sulla sabbia fresca del mattino. A Bibione potrete vivere l’estate più intensa e indimenticabile di sempre. Le iscrizioni sono aperte da lunedì 14 aprile sul sito www.beachfitness.it

I numeri dell’evento:

  • 10.000 mq di pedane
  • 240 Masterclasses
  • 210 Presenters
  • 12 palchi

Raduni Sportivi s.r.l.

 

Informazioni:           0039.041.595.15.60 | 0039.334.66.56.338 |info@radunisportivi.it | www.beachfitness.it

                                              

Ufficio stampa:      0039.339.60.80.119 |ufficiostampa@radunisportivi.it | Ufficio stampa Raduni Sportivi

 

 

Valentina Zanelli

Ufficio stampa Raduni Sportivi s.r.l.

Web: www.radunisportivi.it

Mail: ufficiostampa@radunisportivi.it

Mob: 0039.334.66.56.338

Facebook: Raduni-Sportivi

Youtube: Raduni Sportivi

Twitter: @RaduniSportivi

Press Area: Ufficio Stampa Raduni Sportivi

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota