L’hair guru tra i parrucchieri di Milano.
Lo stile per una donna ha una frontiera molto sensibile e delicata: i capelli.
L’acconciatura è da sempre un aspetto rilevante per l’universo femminile: un taglio nuovo è sempre una decisione ponderata.
Così come la scelta dell’hair stylist di fiducia, il professionista capace di valorizzare il fascino femminile con maestria e affidabilità.
Questa rilevanza è ancora più vissuta nel nostro paese, che sente molto i temi della moda e del fashion.
E proprio nel nostro paese, insieme ai massimi esponenti dello stile e dell’eleganza, possiamo trovare i professionisti della bellezza più esperti.
Come nel caso di Gianni Albanese, da tempo il nome di riferimento tra i parrucchieri di Milano.
Affiliato al network di Compagnia della Bellezza, Gianni è custode del fascino di molte milanesi, fra le quali anche diverse dive del mondo dello spettacolo.
Tutto ciò non è casuale: Gianni, grazie alla sua esperienza decennale e alla sua innata creatività, è l’interlocutore ideale per le esigenze di bellezza delle donne.
Per questo motivo, il suo salone, in via San Damiano 2, al centro di Milano, è considerato un tempio del benessere e del beauty internazionale.
Lo spazio dove poter usufruire della consulenza di bellezza di un artista che è spesso protagonista anche nel mondo della moda e del pret a porter.
Gianni Albanese: una garanzia di stile per il tuo look.
Parrucchieri Milano – Gianni Albanese
http://giannialbanese.com/salone.php
CDB//Agency – iotiposiziono.it
Nessun commento:
Posta un commento