Preg.mi,
Il Polo Territoriale in collaborazione con Confindustria Caserta, l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta, la Camera di Commercio Industria Artigianato ed Agricoltura di Caserta e la Facoltà di Scienze Politiche della Seconda Università degli studi di Napoli organizza il convegno “Condividere per Crescere: le Reti di Imprese” che si terrà venerdì 3 Dicembre 2010 ore 15.00 presso la sala convegni del Real Sito del Belvedere di San Leucio – Caserta.
Il convegno che ha l’obiettivo di fare il punto sul contratto di rete propone ospiti di primissimo piano per competenza ed autorevolezza e si articola in diversi interventi, ciascuno dei quali dedicato ad un particolare aspetto delle reti di imprese e sarà anche l’occasione per la sottoscrizione dell’accordo quadro di collaborazione tra la seconda Università degli studi di Napoli ed il Polo Territoriale energetico.
Attesa la rilevanza dell’evento, sarei molto lieto di poter contare sulla massima partecipazione, ed allego pertanto, scheda di iscrizione da restituire compilata alla segreteria organizzativa.
La documentazione è scaricabile anche dal sito www.poloterritorialeenergetico.com
Grato per la disponibilità attendo un cortese riscontro.
Cordiali saluti.
Bruno Cortese
Segreteria organizzativa:
Ble Group s.r.l.
Caserta, Corso Trieste 214
Tel: 0823 30 16 53 / 36 10 86
Fax: 0823 36 38 28
Email: info@ble-group.com
Consorzio P.T.E. S.c. a r.l.
Via Roma, 74
81100 - Caserta
Tel. 0823444620
Fax 0823326808
Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.
Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono allo 0823 444620 o inviando un messaggio all'indirizzo e-mail : consorzioPTE@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento