Cerca nel blog

martedì 30 novembre 2010

TT&A:PEELING RINNOVATORE ARTISTRYTM INTENSIVE SKINCARE: I BENEFICI DI UN TRATTAMENTO PROFESSIONALE NEL COMFORT DELLA PROPRIA CASA

PEELING RINNOVATORE ARTISTRYTM INTENSIVE SKINCARE:

I BENEFICI DI UN TRATTAMENTO PROFESSIONALE NEL COMFORT DELLA PROPRIA CASA

 

Il Peeling Rinnovatore ARTISTRY Intensive offre un'alternativa naturale e sicura alle tecniche dermatologiche di micro-dermoabrasione a base acida grazie all'enzima del fungo Mucor Miehei

Milano, 30 novembre 2010 - ARTISTRY™, grazie ad oltre 40 anni di esperienza e all'utilizzo di tecnologie all'avanguardia, è oggi uno dei marchi di prodotti per il trattamento della pelle più prestigiosi e diffusi al mondo. In occasione del lancio della nuovissima linea Intensive Skincare, ARTISTRY presenta il Peeling Rinnovatore. Questo nuovo prodotto offre benefici paragonabili a quelli di un trattamento di micro-dermoabrasione professionale, ma nella piena comodità di casa propria.

 

Il 99% dei partecipanti ai test clinici mostra una maggiore levigatezza e un miglior tono della pelle già dopo il primo utilizzo. Attraverso l'enzima del fungo Mucor Miehei presente nel prodotto, il Peeling Rinnovatore ARTISTRY Intensive riproduce la stessa azione esfoliante degli enzimi prodotti naturalmente dalla pelle umana.

 

Poiché l'enzima agisce solo sulle pelli con un pH inferiore a 5.5, non lavora sulle cellule vive con un pH superiore e non causa l'irritazione tipica di altri esfolianti enzimatici o a base di acidi. L'enzima dipende inoltre dalla tipologia di pelle di ogni singolo utilizzatore e si adatta alle condizioni specifiche di ognuno.

 

Come afferma John Scimeca, R&D Research Associate di Artistry, "l'esfoliazione è un gesto fondamentale per una corretta cura del viso. Le cellule morte della pelle possono accumularsi sulla superficie dell'epidermide, conferendole un colorito opaco e spento. Secondo Scimeca, "il nuovo Peeling Rinnovatore ARTISTRY Intensive è un metodo non acido e non abrasivo che aiuta a ristabilire la naturale morbidezza della pelle donandole un aspetto sano".

 

Peeling Rinnovatore ARTISTRY Intensive Skincare

Una formula ricca di ingredienti naturali, che offre gli stessi benefici di un trattamento di micro-dermoabrasione professionale a base di acidi. Grazie all'utilizzo dell'enzima del fungo Mucor Miehei, in grado di svolgere un'azione esfoliante naturale, la pelle risulterà più morbida, luminosa e profondamente idratata. L'uso del Peeling Rinnovatore ARTISTRY Intensive è un gesto indispensabile per assicurare un'esfoliazione profonda, per prevenire e correggere i segni di invecchiamento cutaneo e rendere la pelle del viso più uniforme. Si consiglia di utilizzare il trattamento per 6 settimane e non più di due volte alla settimana.

Peeling Rinnovatore ARTISTRY Intensive Skincare: 20 ml

Prezzo al pubblico: 78 euro

 

 

I prodotti ARTISTRY sono distribuiti in esclusiva da Amway, multinazionale leader nel settore della vendita diretta con 58 filiali in tutto il mondo, in oltre 80 paesi. Amway dispone di una rete di oltre 3 milioni di Incaricati, di cui 30.000 presenti su tutto il territorio italiano.

 

Per avere informazioni sui prodotti ARTISTRY e rintracciare l'Incaricato più vicino contattate il numero di telefono 02 90463.1 o scrivete all'indirizzo e-mail infocenter-it@amway.com

TT&A

Jessica Piccinini/Stefania Bambini

Tel. 02 5845701

e-mail: jessica.piccinini@tta.it

            stefania.bambini@tta.it



Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota