Affidabilità e creatività nell’hair-styling milanese.
Milano è già da tempo considerata la capitale della moda e dello stile italiano. Nel centro della città, nella zona del ‘quadrilatero’ formato da Via Monte Napoleone, Via Manzoni, Via della Spiga e Corso Venezia, si trovano le boutique delle più importanti griffe italiane e straniere.
Oggi, quando si dice Milano, si pensa subito al fashion, ma il capoluogo lombardo è un laboratorio d’avanguardia anche nel settore del look e delle acconciature.
Tra i parrucchieri di Milano, infatti, troviamo i più esperti professionisti del settore della bellezza: tra questi spiccano i nomi di Franca e Pamela.
Professioniste di punta del network di Compagnia della Bellezza, sono uno dei tandem più affiatati del panorama italiano dell’hair styling.
Il loro atelier, in via C. Cesana (Carate Brianza, Mi) è il tempio del benessere, lo spazio concepito per esaltare il bello che è in ogni donna.
Franca e Pamela, grazie alla loro creatività e alla loro esperienza, riescono a valorizzare la loro unica capacità di ascolto traducendola in soluzioni di stile ed eleganza di grande efficacia.
Per questo motivo le donne che si affidano a loro sanno di affidare a mani sicure le chiavi del loro fascino.
Tra i parrucchieri di Milano, la garanzia di bellezza per le donne che amano dare valore alla principessa che è in ognuna di loro.
Parrucchieri Milano – Franca e Pamela
CDB//Agency – iotiposiziono.it
Nessun commento:
Posta un commento