COMUNICATO STAMPA
FEDERLAZIO PRESENTA PROGETTO CON MINISTERO CULTURA TURCHIA RIVOLTO A PMI LAZIO
DOMANI venerdì 3 dicembre - ore 9
Roma, 2 dicembre 2010
DOMANI venerdì 3 dicembre, alle ore 9, presso la sede dell'Associazione Civita (piazza Venezia 11, Roma – 5° piano – Sala Imperatori), il Consorzio R.O.M.E. (Consorzio export della Federlazio) presenterà il progetto "R.O.M.E. CULTURE AT WORK". Il progetto, finanziato dalla Regione Lazio, ha lo scopo di coinvolgere le imprese laziali in progetti da realizzare in Turchia con la collaborazione del Ministero dei Beni Culturali locale.
Nel corso dell'incontro i rappresentanti delle Sovrintendenze delle dieci principali città turche presenteranno alle imprese laziali i progetti dei loro rispettivi Beni Culturali. Inoltre, il Presidente del Consorzio R.O.M.E. Stefano Palombini e il Direttore Generale del Ministero Cultura e Turismo della Turchia Osman Suslu, firmeranno una "lettera d'intenti" finalizzata a creare un rapporto continuativo tra le due parti e a studiare congiuntamente i progetti da realizzare.
All'incontro interverranno, tra gli altri, anche il Segretario Generale dell'Associazione Civita Albino Ruberti, il Direttore del Consorzio R.O.M.E. Stefano Scipioni, il Direttore Generale della Federlazio Giovanni Quintieri.
--
Davide Bianchino
Uff Stampa FEDERLAZIO
Tel: 06.549121 - int: 06.54912362
Nessun commento:
Posta un commento