3 Dicembre 2010
Sala del Chiostro della Facoltà di Ingegneria, Sapienza Università di Roma
Via Eudossiana, 18 – Roma
Venerdì 3 dicembre alle ore 15,30 presso la Sala del Chiostro della Facoltà di Ingegneria, in occasione della Cerimonia di chiusura della IX Edizione del Master Universitario di II livello in "Management dell'energia e dell'ambiente", si svolgerà la presentazione di MEA academy, la nuova associazione fondata dagli ex alumni del Master MEA.
MEA Academy è un'iniziativa di alta formazione, di ricerca e di divulgazione di studi scientifici nel settore del management energetico che nasce con lo scopo di valorizzare i risultati, in termini di competenze ed esperienze acquisite, rete di professionisti e aziende coinvolte, dei primi dieci anni di attività del Master MEA.
Mea Academy si configura come un vero e proprio network che raccoglie gli interessi di un mercato vivo e in continua evoluzione, promuove la cultura del management energetico e favorisce l'incontro e la condivisione di saperi ed esperienze tra Aziende private, Enti pubblici, Centri di Ricerca, Università e Associazioni di categoria operanti nel settore attraverso l'organizzazione di seminari, tavole rotonde, incontri tematici e workshop interdisciplinari.
Aprirà l'inaugurazione del nuovo progetto, la tavola rotonda sul tema "I cambiamenti nel settore energetico e ambientale come affrontarli?" organizzata in collaborazione con l'AIEE – Associazione Italiana Economisti dell'Energia. Introduce il Presidente AIEE, Edgardo Curcio e intervengono le aziende sponsor del Master: Assoelettrica, Edison, Esso Italiana, EGL Italia e Sorgenia.
La cerimonia si concluderà con una cena buffet a inviti offerta da MEA academy.
Per informazioni:
Segreteria organizzativa MEA academy
Tel – 06 774013100; Fax – 06 774013110
Nessun commento:
Posta un commento