Cerca nel blog

giovedì 2 dicembre 2010

Aprire agenzia immobiliare: da Italia Affitti la proposta franchising di sicuro successo.

Nel periodo di recessione globale il settore immobiliare è riuscito comunque a rimanere stabile tornando a crescere già dal primo semestre 2010, tale da potersi definire un mercato che sostanzialmente non conosce crisi. Il settore degli affitti poi è riuscito a giovare ancor di più della crisi, vista la minore predisposizione delle persone all’acquisto di immobili, optando maggiormente per gli affitti.
Per questo motivo aprire agenzia immobiliare franchising nel settore degli affitti è un investimento che può rivelarsi davvero vantaggioso già nell’immediato futuro. Italia Affitti è il franchising immobiliare leader da diversi anni nel settore delle locazioni che grazie alla grande conoscenza del settore e alle capacità del team interno è riuscito a diventare simbolo di serietà e soddisfazione dei propri clienti.
Nel progetto di espansione su tutto il territorio nazionale, il gruppo Italia Affitti cerca persone motivate con la passione per il settore immobiliare che intendano aprire agenzia immobiliare in franchising nella propria città usufruendo dei tanti vantaggi che offre la notorietà di un marchio affermato come Italia Affitti. I potenziali affiliati riceveranno tutta la formazione necessaria per diventare agente immobiliare e il supporto costante durante tutta la fase di gestione della propria attività.
Per avere tutte le informazioni su come aprire agenzia immobiliare entrando nel gruppo Italia Affitti basta collegarsi sul sito Italiaaffitti.it e visitare la sezione dedicata all’apertura di nuove filiali.

 

Pompeo Pipoli
Area Web Marketing
pompeo.pipoli@italiaaffitti.com

Italia Affitti s.a.s
Corso Umberto I, n.18
65100 Pescara PE
Tel: 0854219081
www.italiaaffitti.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota