Cerca nel blog

martedì 5 ottobre 2010

Sabato 9 ottobre a Forlimpopoli Teatro Verdi

Errata corrige
 
...mi scuso per il refuso di data nel precedente comunicato:
 
 "  Mafie In pentola" andrà in scena  sabato 9 ottobre alle ore 15,30 presso il Teatro Verdi di Forlimpopoli
 
L' ingresso in teatro è libero fino ad esaurimento posti
 

MAFIE IN PENTOLA  è uno spettacolo sul gusto e sulle eccellenze gastronomiche che vengono prodotte dalle cooperative sorte sui terreni confiscati alle mafie in Sicilia, Puglia, Calabria, Campania, Piemonte : un vero e proprio "menù della legalità" , da Sud a Nord,  spaziando da antipasto al dolce....

Lo spettacolo è una novità  realizzata con Libera-Nomi e numeri contro la mafia di Don Luigi Ciotti   (presente alla rappresentazione, premiato col Premio Artusi 2010), con il contributo di Coop Adriatica 

       

Tiziana Di Masi : attrice professionista, vive a Bologna e collabora con Carlo     

 Lucarelli, Oliviero Beha, Moni Ovadia, Marco Baliani, Gigi Dall'Aglio etc.

Lavora per varie compagnie nazionali e contemporaneamente realizza dal 2000

progetti di teatro civile (ProgettoTeatroMemoriaStorica).

Nasce nel 2005 il suo Teatro Gastronomico per la promozione di una cultura del

cibo che la porta nei migliori festival enogastronomici italiani a interpretare

in modo originale l'interazione fra teatro e cucina, fra arte e mondo della

ristorazione Info: www.tizianadimasi.it 

     

Andrea Guolo :  giornalista professionista, scrittore e saggista, collabora con

diverse testate nazionali e internazionali. È direttore responsabile del portale

di informazione enogastronomica www.ilmangione.it

 

 

____________________________________________________

 

Roy Berardi

Giornalista - turismi emergenti - marketing territoriale

roybera@tin.it 

_____________________________________________________

 

Non è spamming.

Questa mail circolare - inviata in CCN - alle redazioni o persone a scopo informativo riguardo eventi culturali e turistici. Pur coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, la preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito la Sua e-mail navigando in rete o da e-mail che l'hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni la preghiamo di inviare una risposta all'indirizzo roybera@tin.it con oggetto: CANCELLA. Grazie.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota