Cerca nel blog

sabato 9 ottobre 2010

Che danza vuoi? prossimi appuntamenti: "Barabba il Musical" e "Subway - Botega&Friends"

Il Teatro Greco e l'Associazione Teatro Greco Dance Company sono lieti di presentare

 

"Che Danza vuoi?" Rassegna di danza italiana

XIII edizione
Dal 4 al 15 ottobre 2010

Teatro Greco

Via R. Leoncavallo, 10

ROMA

 

11 OTTOBRE

ORE 21

Compagnia Bruzia Ballet

Barabba il Musical

Coreografie di Paolo Gagliardi

Regia di Antonio Conti

Musiche: Dino Garrafa e Paolo Scarpino

 

Durante quella che egli crede l'ultima notte prima della condanna alla crocifissione, Barabba racconta la sua esistenza di ribelle e assassino, in un mondo di dolore e di gioia, di personaggi importanti e semplici cui la fede dona la consolazione dell'Amore. L'alba arriva e regala a Barabba l'inattesa grazia della vita e la folgorante scoperta di essere il primo uomo salvato e perdonato da Gesù.

 

12 OTTOBRE

ORE 21

Subway-Botega&Friends

Gruppo Danza Oggi

Coreografie e regia: Enzo Celli

 

Subway, secondo episodio della trilogia UNIVERSITY RESTAURANT, ha debuttato all'Operà La Cigale di Parigi il 25 novembre 2009.

Nel vagone di una metropolitana la routine di ogni giorno che i personaggi  vivono, nasconde in sé risvolti umani troppo spesso celati dalla nostra quotidianità. Quel vagone della metropolitana può rivelarsi come un Vaso di Pandora…. ma anche il luogo della riscoperta dell'attitudine umana alla speranza. Ed è così che proprio lì, dove tutte le vite sembrano correre su binari stabiliti e dritti dinanzi a sè, spesso questa stasi è vissuta nel silenzio delle singole paure, ambizioni, amori e speranze.

Anche là dove l'individuo sembra omologato ad un sistema all'apparenza 'collaudato',  non è comunque possibile separarlo dall'uomo che è in sé.

 

coreografie e regia: ENZO CELLI 

 

assistente alle coreografie: Federica Galimberti

 

Con

 

Mattia De Virgiliis

Francesco Di Luzio

Federica Galimberti

Marco Ghiani

Elisabetta Minutoli

 

disegno luci e fonica: Luca Barbati

costumi: Luciana Strata

elaborazioni musicali: Enzo Celli

una produzione G.D.O.

 

Ingresso: €15,00 (intero) - €12,00 (ridotto)

 

Ufficio Promozione
Via R. Leoncavallo 10, 00199 Roma
Tel - Fax 06 8607513

e- mail: promozione@teatrogreco.it

sito: www.teatrogreco.it

 

Ufficio Stampa:

Guido Scialpi – Mob. 3479823727 – guidoscialpi@tiscali.it

Veronica Rocco – T. 06 8608047 – Mob. 328 8961461 – info@teatrogreco.it

 

 



__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 5518 (20101009) __________

Il messaggio è stato controllato da ESET NOD32 Antivirus.

www.nod32.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota