L'Associazione di volontariato e Protezione Civile Sea Scout comunica l'espansione delle sue attività in Sardegna, presso la nuova sede di Terralba (Or).
Roma, 04/10/2010 - L'associazione di Volontariato Sea Scout, attiva nel promuovere, attraverso adeguate iniziative, l'interesse del pubblico verso la sicurezza in mare, e già nucleo di Protezione Civile della Regione Lazio, ha il piacere di comunicare l'apertura e l'operatività della sede di Terralba (Or). Dopo una duratura escursione dello scorso agosto, e grazie alla disponibilità di Michela La Porta, referente per la Sardegna di Sea Scout e volontaria Sea Scout, a novembre sarà inaugurata la sede distaccata.
Sono previste iniziative in linea con la filosofia Sea Scout, prima delle quali la presentazione alle scuole di Terralba del progetto Sicuramente Blu, già promosso nella provincia di Roma. Sarà possibile contribuire e partecipare all'iniziativa permanente "Il mare in fondo agli occhi", che consentirà la creazione di corsi per disabili a titolo gratuito. L'importanza di questa sede distaccata consentirà inoltre di organizzare eventi mirati in loco, nella cornice degli splendidi paesaggi marini sardi. Sarà possibile aderire all'Associazione mediante l'apposito modulo scaricabile dal nostro sito internet.
Per informazioni e aggiornamenti visitate il sito www.seascout.roma.it alla sezione "volontariato", visitate la nostra pagina facebook, oppure contattateci all'indirizzo info@seascout.roma.it.
Nessun commento:
Posta un commento