Cerca nel blog

martedì 5 ottobre 2010

Muovi il tuo benessere con HelloFitness(R)!




Comunicato Stampa

Muovi il tuo benessere con HelloFitness®!

Regala o regalati il cofanetto HelloFitness®
Allenati, stai in compagnia e vivi una straordinaria esperienza di benessere
in uno dei migliori fitness e wellness club diffusi su tutto il territorio nazionale
www.hellofitness.it



Immagini in alta definizione scaricabili a
http://www.mediaformat.it/FTP/scamper.zip



Secondo una ricerca presentata all'ultima edizione di RIMINIWELLNESS - Fitness, Benessere e Sport On Stage, sono più di 8 milioni gli italiani che frequentano abitualmente palestre e centri benessere per tenersi in forma.
Per tutti loro e per chi non ci ha ancora provato il benessere e il piacere di mantenersi in forma attraverso una regolare attività fisica, è in arrivo un nuovo strumento per regalare o regalarsi un'esperienza di fitness e wellness di alta qualità: il cofanetto HelloFitness® ideato da Scamper, società leader nella progettazione di soluzioni per i mercati legati al benessere fisico. Un box esperienziale che permette di usufruire, grazie alla guida all'uso e all'Assegno Regalo, di allenamenti o mesi di abbonamento e di accedere ai servizi fitness, ai corsi di gruppo (quali GAG, Pilates, Yoga, Spinning … ), alla sala attrezzi e all'area relax dove poter fare una sauna, bagno turco o anche il calidarium, in ognuno dei centri convenzionati.

Un regalo originale creato per far stare bene chi lo riceve, capace di offrire in maniera semplice e diretta esperienze di benessere esclusive nei 300 migliori fitness e wellness clubs selezionati in tutto il paese. HelloFitness® è l'idea giusta per chi vuole regalare o regalarsi una fuga dallo stress e prendersi finalmente cura della propria persona, in totale relax ed autonomia.

HelloFitness® non è un pacchetto chiuso ma un'offerta open; è infatti il destinatario del cofanetto regalo a decidere dove andare a vivere una sicura esperienza di benessere&fitness.
Affidandosi alle abili cure di Centri Fitness&Wellness specializzati, potendo scegliere tra una seduta di Pilates o di Yoga, creando esperienze di fitness e benessere assolutamente personali e ogni volta diverse, capaci da sole di ridare energia e tonicità al corpo e alla mente.

Come funziona? Semplicissimo.
Il destinatario del cofanetto regalo prenota la sua esperienza chiamando il numero 840.15.11.90 o visitando il sito www.hellofitness.it, sceglie la struttura a lui più vicina o anche solo quella che più preferisce ed effettua la prenotazione. Quindi si presenta al suo arrivo con il voucher prepagato in dotazione nel box.

I cofanetti esperienziali HelloFitness®
* Cofanetto HelloFitness® 5 Ingressi
* Cofanetto HelloFitness® Abbonamento 1 Mese
* Cofanetto HelloFitness® Abbonamento 2 Mesi
* Cofanetto HelloFitness® Abbonamento 3 Mesi
* Cofanetto HelloFitness® Abbonamento 4 Mesi
* Cofanetto HelloFitness® 3 Accessi Relax

Chi siamo
Il cofanetto HelloFitness® è un prodotto ideato da Scamper®, Business Unit Loyalty&Incentive, società di marketing relazionale e strategico leader in Italia nella progettazione ed implementazione di soluzioni per i mercati del fitness e del wellness. Insieme alle altre società del Gruppo (HelloMedia®, HelloFin® ed HelloDirect®) Scamper offre soluzioni innovative e chiavi in mano affermandosi non solo nel suo mercato di riferimento ma affrontando con passione ed entusiasmo la sfida di nuovi mercati con il lancio delle R-Tecnologie, le Tecnologie che disciplinano la Relazione con il Cliente.
Un know how avanzato ed innovativo al servizio di chi vuole eccellere, un team di professionisti che lavorano insieme per ottenere risultati rapidi e tangibili, un management esperto, entusiasta e fortemente motivato a generare successo.

Scamper
c/o Centro dir. Leonardo da Vinci
Via Rimini, 27 - 59100 Prato (PO)
tel. 0574 - 444928 www.scamper.it




Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota