Cerca nel blog

mercoledì 6 ottobre 2010

XXII Edizione del Premio "Venosa Donne- Nada Bagnoli"

Il Premio Venosa Donne, giunto alla sua XXII edizione, è stato istituito nel 1988 al fine di rendere merito a donne che si sono distinte nei diversi ambiti culturali e sociali sia in campo nazionale che internazionale.
Dal 2010 il premio verrà dedicato alla socia Nada Bagnoli, farmacista che con generosità ed umiltà si è posta a servizio della comunità diventandone indiscusso punto di riferimento.
 
La premiazione si terrà sabato 9 ottobre 2010 ore 18,00 presso l'Auditorium "Tomaso Viglione" dell'Istituto Padri Trinitari di Venosa.
La F.I.D.A.P.A. – sez. Venosa - consegna il premio "Venosa Donne – Nada Bagnoli" giunto alla XXIIª edizione, a Milly Moratti quale Presidente Fondazione Emergency e a Cecilia Strada quale Presidente Emergency ONG e Onlus.
 
"Abbiamo voluto premiare – spiega Maria Rosaria De Vincentis, Presidente della F.I.D.A.P.A. di Venosa - due donne che si sono distinte nella diffusione della cultura, della pace e della solidarietà. Il loro è un percorso fatto di atti umanitari, veri e concreti, dai quali tutti noi dovremmo prendere esempio, perché ognuno nel suo piccolo, possa essere costruttore di una società più sana, più vera, più autentica.
Emergency è in prima linea nel vivere e diffondere questi valori".
 
Alla cerimonia prenderanno parte, oltre al Presidente  F.I.D.A.P.A.- sez. Venosa, Maria Rosaria De Vincentis, che consegnerà i premi, il Sindaco di Venosa, Bruno Tamburriello,  il Presidente del Distretto Sud- Est F.I.D.A.P.A., Lucia Moccia,  il Prefetto della Provincia di Potenza, Luigi Riccio, il Presidente della Regione Basilicata, Vito De Filippo.
Moderatore del dibattito, il giornalista Rai Maurizio Mannoni.
 
 
Per maggiori informazioni:
 
F.I.D.A.P.A.- sez. Venosa
 
Tel. 328.7856989- 339.5380795
 
 


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota