Cerca nel blog

lunedì 27 settembre 2010

Michele Pirro vittoria ad Imola nel mondiale supersport Imola sorride al pilota di san Giovanni Rotondo

Michele Pirro vittoria ad Imola nel mondiale supersport Imola sorride al pilota di san Giovanni Rotondo


Imola Mondiale SuperSport – La gara del Gran Premio d'Italia di Imola ha avuto un epilogo quanto mai inaspettato. Dopo una serie di situazioni sfortunate, ultima la caduta a Brnò con operazione la polso,  Michele Pirro, giovane pilota pugliese, porta i colori delle sua regione sul gradino più alto del podio. Il proverbio dice: "tra i due litiganti il terzo gode", questo è successo sulla pista di Imola a Pirro,  lui è stato il terzo che ha goduto. La cronaca: all'ultima variante i due contendenti al Titolo, Sofuoglu e Laverty si sono eliminati a vicenda spianando la strada al pilota pugliese verso il primo successo della carriera iridata. Una vittoria fortuita sul circuito Enzo e Dino Ferrari di Imola, frutto di una gara accorta, corsa con la consapevolezza di gestire le energie a causa di un polso ancora dolorante.

Michele Pirro: "Dopo tanta sfortuna, oggi la fortuna mi ha sorriso! Ho passato momenti difficili dopo la rottura del polso ed essere riuscito a vincere a Imola mi rende davvero felice. Mi dispiace per Kenan che era in testa ed è stato falciato all'ultima curva, ma quando corri per vincere può succedere. Ho corso cercando di risparmiare le energie fino alla fine, poiché sapevo che nella seconda parte della gara avrei sofferto. Quando sono arrivato alla variante bassa non ci potevo credere! Ho visto le moto dei piloti che mi precedevano nella via di fuga e ho pensato:"……oggi è proprio una bella giornata!!!!"

Con questa vittoria Michele Pirro scala la classifica Mondiale e dall'ottava posizione balza al quinto posto.

Michele loiacono


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota