La gestione di un’attività di successo richiede da sempre comprovate competenze in ambito commerciale, marketing, sviluppo nuovi prodotti e innovazioni tecnologiche, visione strategica dell’intero universo dell’impresa.
A fronte di una competizione globale sempre più forte, è necessario mettere in campo anche conoscenze specifiche di natura giuridico-legale e fiscale su base internazionale.
La scelta dell’evoluzione della struttura e dell’organizzazione societaria, infatti, possono rivelarsi elementi determinanti nell’influenzare il conto economico aziendale.
L’istituto dei Trusts si presenta come un strumento flessibile in grado di rispondere alle esigenza delle imprese e degli imprenditori.
Giunto alla sua quinta edizione, il Convegno, organizzato da J&M Partner's, dal titolo:
Trusts: 5 anni di esperienza al vs. servizio
Come l’istituto dei Trusts risponde alle esigenze d’impresa
si terrà presso la libera Università L.U.de.S. di Lugano (Via dei Faggi, 4) il giorno 7 ottobre 2010 (dalle ore 14.00 alle 18.00)
L’ingresso è gratuito, previa iscrizione.
Link: http://www.jempartners.ch/ita/section.php?pid=152
Nel corso della presentazione verrà esaminato l'istituto dei Trusts, da un punto di vista fiscale e civilistico, e i suoi effetti sulla fiscalità.
L'incontro è destinato a imprenditori, Amministratori Delegati, Responsabili Tax & Finance, professionisti ed operatori del settore (Avvocati, Commercialisti, Tributaristi ecc.).
Noris Ciccardi
e-mail: (noris.ciccardi@jempartners.ch)
______________________________
J&M Partner's SA
Corso San Gottardo 54a
CH 6830 Chiasso - Switzerland
tel 0041 91 682 61 64
fax 0041 91 682 61 66
www.jempartners.ch
Il presente messaggio di posta elettronica e ogni eventuale documento ha carattere riservato ed è tutelato dal segreto professionale. In queste sue qualità il messaggio è d'esclusivo utilizzo del destinatario indicato in indirizzo.
Qualora non foste i destinatari del presente messaggio vi preghiamo di volerci avvertire immediatamente tramite posta elettronica (info@jempartners.ch) o telefonicamente e cancellare il presente messaggio e ogni documento ad esso allegato dal vostro sistema.
This e-mail may contain confidential and privileged information. If you are not the intended recipient (or have received this e-mail in error) please notify the sender immediately and destroy this e-mail.
Any unauthorized copying, disclosure or distribution of the material in this e-mail is strictly forbidden.
P salvaguarda l’ambiente e stampa questo messaggio soltanto se è veramente necessario!
Nessun commento:
Posta un commento