COSTANTINO VITAGLIANO
risponde alle dichiarazioni di
LELE MORA
RILASCIATE A "MATRIX"
"per quale motivo la Redazione non ha pensato che fosse corretto ed opportuno interpellare coloro che sono stati accusati di essere dei traditori?"
Costantino Vitagliano, dopo aver seguito la puntata dello scorso 24 settembre di MATRIX, in onda su Canale5, ha deciso di rispondere, non solo a Lele Mora, ma anche alla Redazione della trasmissione.
"Ho seguito con interesse la puntata, pensando che, nel corso della trasmissione, ci sarebbe stato un momento dedicato a coloro che hanno deciso, per diversi motivi, di abbandonare l'Agenzia di Lele Mora. E' con stupore che ho constatato che la puntata è stata impostata senza alcun contraddittorio. Mi dispiace di sentire ancora Lele Mora ribadire quanto scritto su Panorama, nonostante la mia risposta a mezzo stampa. Lo rispetto e gli voglio ancora bene come persona per ciò che mi ha dato. L'ho ringraziato e lo continuerò a ringraziare sempre per il lavoro svolto grazie a lui. Ma vorrei puntualizzare una cosa: non me ne sono andato dalla sua Agenzia quando tutti l'hanno abbandonato, pugnalandolo alle spalle. Non ho mai detto che l'allievo aveva superato il maestro. E, soprattutto, lo ribadisco per l'ennesima volta, Linda Santaguida non ha avuto alcun ruolo nelle mie decisioni. Ma, la cosa che mi stupisce di più è la decisione della Redazione di Matrix di non interpellare le persone accusate di essere dei "traditori" di Lele Mora. Giornalisticamente sarebbe stato molto più corretto".
Nessun commento:
Posta un commento