Alla ricerca dell'acconciatura giusta per le vie di Milano.
Al ritorno delle vacanze estive molte donne scelgono di cambiare le loro acconciature, cambiando i loro look.
I capelli, però, sono un tasto molto sensibile per l'universo femminile: un nuovo look è spesso una decisione ponderata e pianificata a dovere.
Per questo motivo una donna ha bisogno di affidarsi a un parrucchiere che ne comprenda appieno le esigenze e che sia in grado di valorizzarne il fascino con maestria e affidabilità.
Il ruolo sociale del parrucchiere, poi, acquista una rilevanza particolare se si vive in una città che respira moda e sforna nuovi trend.
Come capita a Milano: la capitale della moda è spesso laboratorio di nuove tendenze nel settore del fashion, incluse quelle che riguardano le acconciature.
Proprio le milanesi sfoggiano per prime acconciature inedite, dato che tra i parrucchieri di Milano possiamo trovare i migliori professionisti nell'arte del taglio.
Tra loro Gianni Albanese è ormai un punto di riferimento.
Nel suo salone di via San Damiano 2, infatti, raduna intorno a sé il meglio delle tendenze in tema di acconciature: per questo è uno dei parrucchieri di Milano più apprezzati e stimati, anche nel jet-set meneghino.
Coniugando ascolto, esperienza e sperimentazione, Gianni Albanese è considerato il custode più fidato del segreto della bellezza femminile, un vero e proprio artista dell'hair-styling.
Un successo che solo chi ha a cuore il fascino femminile può raggiungere.
Parrucchieri Milano - Gianni Albanese
http://giannialbanese.com/salone.php
CDB//Agency – iotiposiziono.it
Nessun commento:
Posta un commento