Dal 6 ottobre 2010 iniziano i corsi in piscina di Sea Scout
Sea Scout, società sportiva attiva nel promuovere la pratica delle attività subacquee e natatorie, ha il piacere di comunicare l'organizzazione dei corsi per la stagione 2010-2011. L'offerta prevede corsi di Subacquea (open water principianti, principianti, advanced, dive master, rescue) corsi nuoto (nuoto controllato, gestione del panico, lezioni private; corsi di salvamento per piscina e mare).
I corsi inizieranno mercoledì 6 ottobre 2010 e si svolgeranno tutti i mercoledì e venerdì, dalle ore 21 alle ore 22, presso il circolo Queen's Club in Via Cristoforo Colombo N°1800. Sea Scout offrirà un servizio navetta gratuito dalle zone di Boccea e dell'Eur.
I corsi di subacquea ammetteranno persone a partire dall'età di 8 anni e prevedono il rilascio di un brevetto internazionale. I corsi di subacquea e salvamento si divideranno in una serie di incontri teorici e pratici, e saranno comprensivi di una prova finale. La quota di partecipazione per le attività di subacquea e salvamento prevede la fornitura del materiale didattico necessario, l'attrezzatura completa, l'assicurazione, l'annualità associativa Sea Scout, l'emissione del brevetto e del diploma finali, un full day al mare comprensivo di quattro immersioni al termine del corso (solo per la subacquea).
Per informazioni contattare la sede Sea Scout all'indirizzo info@seascout.roma.it, oppure chiamate lo 06/31054615 o il 3336826847
Nessun commento:
Posta un commento