COMUNICATO STAMPA
Tre presentazioni, comune di valeggio, cergnago e infine ieri sera, 25 Settembre 2010 a vigevano duettando con l'Assessore alla cultura Giorgio Forni. ''Poesie'',LA RIFLESSIONE, DAVIDE ZEDDA EDITORE, un libro che pare completamente diverso dalle liriche, ha riscosso un successo inasaspettato.
Ha parlato al cuore della gente, Francesca Paparella, accompagnata dal sindaco di Valeggio Fabrizio Crepaldi, dal giornalista Umberto de Agostino e dalla Dott.ssa Crosio che alle parole del testo ha dato voce.
''Il mio sogno è far si che un giorno i testi, non tanto poetici, quanto il ''flusso di coscienza'', che la nostra società ci impedisce di avere, per essere dei super uomini, per non ascoltarci mai,riprenda un suo spazio. il modo per essere più forti è quello di lascir scorrere quello che passa attraverso la nostra anima, quello che siamo'', dice l'autrice, oltre a spiegare uno dei punti del suo libro che ''l'incondizionato'', un sentimento anch'esso che non riesce a convivere con i giorni nostri.
Francesca Paparella, giovanissima, a soli 24 anni, si occupa di cultura nel suo territorio collaborando a iniziative del comune, dal lato pratico lavorando per una casa editrice e scrivendo per alcune testate
Francesca PAPARELLA
Gruppo Editoriale Interacta
Nessun commento:
Posta un commento