Cerca nel blog

mercoledì 26 maggio 2010

Novità H2biz - www.h2biz.eu

 

 

Il nuovo H2biz è online– www.h2biz.eu:

il primo business hub italiano

arricchisce la piattaforma con servizi altamente innovativi

e aggiunge manager e agenti

 

Generare sempre maggiori affari e profitti grazie alle novità H2biz

è l'obiettivo comune di piccole-medie imprese e professionisti presenti

sul primo business hub italiano in rete.

 

 

Milano, 26  maggio 2010 – H2biz (www.H2biz.eu), il primo business Hub italiano per imprenditori, aziende, professionisti, istituzioni e adesso anche manager e agenti che vogliono sviluppare relazioni di business e creare rapporti commerciali, da oggi rafforza la propria presenza online e annuncia importanti novità e servizi qualitativi sempre più a valore aggiunto per gli iscritti e non solo.

 

Tra le novità rilevanti della nuova piattaforma H2biz e dei servizi erogati, oltre alle nuove categorie Manager e Agenti, il portale incrementa le opportunità di sviluppare relazioni strategiche tra iscritti e utenti esterni, un esempio unico sulla rete nel mondo del business. Gli iscritti, infatti, possono sfruttare al massimo i servizi offerti portando i propri Gruppi e le proprie Community direttamente sul canale strategico H2biz includendo discussioni, messaggi e articoli.

Con un pannello di controllo rinnovato, ora gli iscritti hanno a disposizione una nuova galleria foto e video, un canale Eventi ampliato e dinamico che permette di mandare inviti e ricevere la partecipazione degli ospiti, un motore di ricerca più complesso per ricerche multiple, un sistema di messaggistica e notifica, un'area Buzz/Stato e un'area Comunicati Stampa potenziati.

 

"H2biz non è un social network di relazioni ma un vero e proprio hub, un canale d'incontro e di snodo innovativo che eroga servizi di marketing per consentire alle compagnie di sviluppare il proprio business creando nuove opportunità e facendone aumentare il loro fatturato". Dichiara Luigi De Falco, Fondatore e Presidente di H2biz. "Siamo l'unico business network che mette i propri iscritti sempre al centro dando la massima visibilità ad ognuno. Con la nuova piattaforma ampliamente rinnovata e la nostra strategia di ampliamento, H2biz vuole dare opportunità uniche agli utenti che hanno necessità di sviluppare relazioni commerciali reali."

 

H2biz attualmente fornisce forte visibilità agli iscritti per sfruttare tutte le opportunità di business presenti nel mondo degli affari. Il portale si affaccia alla rete portando gli utenti registrati in una vetrina aperta quindi consultabile online da tutti, anche da chi non è ancora registrato nella community. Infatti, unica nel suo genere, la vetrina di H2biz "mette la faccia" degli utenti registrati in evidenza.  

 

Il canale H2biz offre di base servizi Free, quindi gratuito, oppure Premium, a pagamento e Freemium (Free+Premium) per utenti iscritti gratuitamente ma che necessitano di servizi a valore aggiunto senza il bisogno di diventare totalmente Premium.

 

I servizi Free sono rappresentati dalla Vetrina Basic, dalla consultazione e il download di White Paper creati dai Partner, la pubblicazione di Comunicati Stampa e l'indicizzazione nei motori di ricerca. Tutti gli iscritti possono creare Buzz direttamente in homepage postando il proprio stato o riflessioni visibile a chiunque. Mentre tutti gli utenti, anche i non iscritti al sito, possono aderire alla Newsletter H2biz che oggi conta ben 492.000 iscritti.

H2biz fornisce, inoltre, servizi Premium, quindi a pagamento, come la Vetrina Plus, un'area di visibilità più ampia per promuovere la propria attività e ricercare nuove opportunità di business, il Focus, spazio per fornire approfondimenti relativi alla propria attività, l'e-Mail Marketing, l'invio mirato ad una banca dati qualificata di 420.000 operatori business. Ma anche i Gruppi d'Acquisto, una modalità unica basata sul prezzo competitivo derivante da una forte richiesta da parte del gruppo degli acquirenti, per comprare beni o servizi risparmiando, il TeleMail…eMail + TeleMarketing, un servizio totalmente innovativo mirato a fissare appuntamenti di affari. E ancora, lo Sviluppo Network on-line, per creare un network on-line in qualsiasi settore sfruttando la piattaforma esistente H2biz, La Tua azienda su Facebook per posizionarsi sul social network con oltre 12 milioni di utenti, la Gestione Mailing List, un servizio di outsourcing di qualità per gestire liste di e-mail alle quali inviare comunicazioni tramite posta elettronica in modo semplice e veloce, e infine, l'800 per Te, il numero verde personalizzato e qualificato dedicato ai propri clienti.

 

Informazioni su H2biz

H2biz (www.h2biz.eu) è il primo business hub italiano nella rete per imprenditori, aziende, professionisti, istituzioni, manager e agenti che vogliono sviluppare relazioni di business e creare rapporti commerciali.

Attualmente H2biz conta 1.628 clienti Premium e 492.000 iscritti  alla newsletter. Tra i Clienti H2biz spiccano nomi di rilievo in vari settori come quello bancario, fashion, …

La società nasce nel 2008 da un'idea di Luigi De Falco, imprenditore a capo del Gruppo H2biz che comprende i marchi H2biz, MotorSponsor, Outsider News e FashionBiz.

H2biz dispone di un numero verde per tutti attivo dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 17:00.

 

Per ulteriori informazioni:

   

Ufficio stampa:

Elena Giffoni                                                                        

Cell. +39 347 2626681                                                                    

elena.giffoni@giffonipr.com

                                              

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota