Cerca nel blog

venerdì 28 maggio 2010

Il Salento con SalentoBooking.net

Se ancora non hai scelto la tua metà per le prossime vacanze estive, vieni a scoprire il Salento, ultimo lembo di terra del Bel Paese e denominato "Taco d'Italia". Il Salento è una penisola bagnata da due mari, il Mar Jonio ed il Mar Adriatico. Salentobooking.net offre una vasta gamma di strutture turistiche turistiche di qualità sudivise per categoria ed area geografica del Salento.
 
Potrai scegliere se trascorrerere il tuo soggiorno lungo le coste del Salento nelle località balneari affacciate sul mar jonico, come Porto Cesareo, Gallipoli e Santa Maria di Leuca, posta sulla linea di congiunzione tra il mar Adriatico ed il mar Jonio. Oppure potrai decidere di trascorrere le tue vacanze nel Salento lungo la costiera adriatica nelle località balnerai di Castro, Santa Cesarea Terme, Otranto e Torre dell'Orso.
 
Tuttavia è possibile scegliere di rilassarsi nella pace e nella tranquillità dell'entroterra del Salento, lontani dalla frenetica movida che ogni giorno e notte anima le coste del Salento. Qui troverai una natura incontaminata e selvaggia e non sarà difficile scorgere greggi di pecore intente a brucare l'erba nei verdi prati che punteggiano le distese a perdita d'occhi di alberi di ulivo.
 
Vieni a scoprire il Salento con Salentobooking.net. Lo staff di Sakentobooking.net è a tua completa disposizione per organizzare al meglio il tuo soggiorno nel Salento, cercando di soddisfare ogni tua esigenza. Buone vacanze nel Salento con Salentobooking.net.



 




Tanti account di posta? Unisci tutto sotto Hotmail

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota