Incontro con l'Ambasciatore italiano in Olanda
Romagna in tavola nella Festa della Repubblica italiana a L'Aia
L'Aia (Den Haag Olanda) 26 maggio - Nella sede dell'Ambasciata d'Italia a L'Aia (Olanda), l' Ambasciatore S.E. Franco Giordano ha incontrato la delegazione italiana composta da Roy Berardi (in rappresentanza del progetto Terre di Romagna sostenuto dalla Camere di Commercio di Forlì-Cesena e Ravenna e SEAF-aeroporto di Forlì), Sergio Canducci (chef della Scuola di Ristorazione di Cesenatico) e Roberto Scalacci (politiche europee della CIA Confederazione Italiana Agricoltori) . Tema, la preparazione dell' evento del 2 giugno: in occasione della Festa della Repubblica Italiana l'Ambasciatore effettuerà un ricevimento nella sede diplomatica nel quale - fra le eccellenze italiane - avranno particolare rilievo le eccellenze enogastronomiche della Romagna: primi piatti, prodotti tipici e vini.
La missione romagnola in Olanda di mercoledì 2 giugno, alla quale prenderanno parte alcuni dirigenti degli Enti camerali e dell'aeroporto di Forlì, sarà seguita, nell'ambito del progetto "Piano di Marketing" del territorio allargato di Forlì-Cesena e Ravenna, dalla partecipazione alla Fiera "De Smaak van Italie" dal 4 al 6 giugno - nel pittoresco Castello de Haar nei pressi di Utrecht, con lo stand "Terre di Romagna" e un punto di degustazione enogastronomico coordinato da Romagna Terra del Sangiovese, dove saranno proposte offerte turistiche da parte di club di prodotto ed associazioni del territorio romagnolo.
Roy Berardi
Giornalista - turismi emergenti - marketing territoriale
Relazioni pubbliche
"Romagna Terra del Sangiovese"
Membro
Commissione per la promozione ed il sostegno
del turismo enogastronomico - Ministero del Turismo
______________________________________________________
Non è spamming.
Questa mail circolare - inviata in CCN - alle redazioni o persone a scopo informativo riguardo eventi culturali e turistici. Pur coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, la preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito la Sua e-mail navigando in rete o da e-mail che l'hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni la preghiamo di inviare una risposta all'indirizzo roybera@tin.it con oggetto: CANCELLA. Grazie.