Cerca nel blog

martedì 25 maggio 2010

BNN fashion club (Cabras, Or): 5/5 Michele Menini, 12/5 Gianluca Viani + burlesque show, 19/5 The sound of Saint Tropez con Miki Garzilli

BNN fashion club (Cabras, Or): 5/5 Michele Menini, 12/5 Gianluca Viani + burlesque show, 19/5 The sound of Saint Tropez con Miki Garzilli

Il programma dei primi tre sabato notte


Riapre il 5 giugno il BNN fashion club di Cabras (Or) www.bnnfashionclub.it, una delle location più hot dell'estate 2010 guidata anche quest'anno da Peppino Dessì. Il programma del sabato notte per le prime tre serate è pronto e già definito. Sabato 5 giugno si parte con Michele Menini, responsabile musicale del locale e dj guest una volta al mese. La sua house è sempre potente ed originale. Il 12 giugno arriva il socio di Michele, Gianluca Viani e con lui un gruppo di performer molto sexy specializzate in burlesque, ovvero in show che giocano con l'erotismo stando sempre lontane dalla volgarità. Il 19 infine c'è Miki Garzilli, esperto dj specializzato in house che porta al Bnn il suo sound caldo e il party The sound of Saint Tropez, ovvero un bel pezzo di dolcevita della Costa Azzurra.


Aperto ogni venerdì, sabato e prefestivi
Pubblico 20-40 anni, musica vocal house, nei privè 70, 90, 90 e latin

www.bnnfashionclub.it
Bnn Club (Banana)
Strada Provinciale 94 km 1.800, Cabras (Or)
Info: 3382357540

BNN FASHION CLUB: COM'E'
Il design è stato rinnovato e punta decisamente alle tendenze internazionali, ma l'atmosfera di Bnn Fashion Club resta quella del Banana, il nome del locale fino al 2007, una discoteca - giardino in cui ogni sera trovano spazio tre atmosfere musicali diverse tra loro (house cantata, revival '70-'80 e musica caraibica). Bnn Fashion Club è il luogo giusto per passare una serata spensierata tra amici, uno spazio verde, fresco, rilassante. Tra i materiali domina il legno, il colore che si percepisce di più è il bianco.

LA MUSICA DI BNN

Regular guest e responsabile della rotazione dei dj è come lo scorso anno Michele Menini, le cui produzioni con Viani stanno davvero facendo il giro del mondo. Come lo scorso anno, e come i più importanti locali internazionali (Hotel Costes, Buddha Bar, Fabric). BNN ha recentemente pubblicato la sua seconda compilation, BNN vol. 2 puntando sui suoni più attuali del momento. Il cd sarà regalato ad alcuni degli ospiti del locale e diventerà un gran bel ricordo dell'estate.

BIOGRAFIA MICHELE MENINI

Michele Menini, nato a Venezia nel 1964,inizia la propria cariera come DJ professionista nel 1989; da subito si impone nei clubs più cool del nord Italia intensificando gran parte della propria attività nella patria del divertimento "Riccione". Dopo una serie di collaborazioni con locali della riviera romagnola, nel 1994, stabilisce la propria location in quel di Milano Marittima, massimizzando creativita' e genialita nella ricerca musicale e nel proporre la stessa ad alti livelli. Nel 1997 da una svolta al suo percorso professionale, diventando DJ resident della discoteca Fura di Desenzano D/G, locale al di fuori degli schemi della night life, dove l'evoluzione musicale e lo spettacolo diventano il riferimento dei locali "trand-setter" del panorama europeo. Contestualmente partecipa a 360° nello sviluppo del locale, interfacciandosi con Art-Director nella scelta di DJ guest, musicisti ed artisti di ogni genere, integrando gli stessi nei propri dj set. Nel 2000 nasce la joint-venture Menini-Fregonese, implodendo nel panorama dance su scala nazionale ed internazionale. Dal 2008 entra a far parte dei guest dj della serata "Salvacion" presso la discoteca El Divino di Ibiza. Contemporaneamente nasce la partnrship con il dj producer Gianluca Viani con il quale ottiene il consenso e la stima di tutto il panorama discografico internazionale. Serietà e professionalita' i due punti cardine che lo contraddistinguono,e che lo portano ad essere presente nei migliori clubs d'italia, dove il cammino verso nuove evoluzioni ed armonizzazioni musicali lo portano a distinguersi con il proprio linguaggio sonoro. 

Le sue più recenti produzioni sono: MENINI & VIANI – Dark Beat - Loudbit/Stealth rec.
MENINI & VIANI – La La LAnd - Loudbit/Ministry of Sound
MENINI & VIANI – The Revolution Feat. Terri b – Loudbit
MENINI & VIANI – What Ever Fun – Loudbit (Menini/Viani)
MENINI & VIANI Feat SHELBY J - Make It - S2S/Deeperfect
MENINI & VIANI - Kick The Groove - Loudbit
MENINI & VIANI - Desire - Loudbit


///////////////// HI RES PHOTO www.lorenzotiezzi.it

LTC LorenzoTiezziComunicazione lorenzo tiezzi lorenzotiezzi.it
ufficio stampa  - media relations - pr - journalist - music designer - photographer
mobile +39 339 3433962  mail lt@lorenzotiezzi.it  skype l.tiezzi.promogenesi
comunicati stampa press releases lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com
facebook lorenzotiezzicomunicazione twitter lorenzotiezzi
address - indirizzo via Rep. Argentina 114/d 25124 Brescia Italy


Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota