Cerca nel blog

lunedì 18 luglio 2011

PosteMobile: arriva “PM1110 Sport”, il nuovo cellulare per gli sportivi


PosteMobile presenta il "PM1110 Sport", il nuovo cellulare pensato per gli sportivi e gli amanti della vita all'aria aperta.

Estremamente maneggevole e semplice da utilizzare,
resistente a cadute, urti, graffi e getti d'acqua secondo lo standard IP54, il "PM1110 Sport" è il compagno ideale per chi viaggia e per chi pratica sport all'aperto. Sviluppato in collaborazione con ZTE, azienda leader nella fornitura di apparati di telecomunicazioni e di soluzioni di rete, il "PM1110 Sport" è un modello GSM/GPRS waterproof di dimensioni contenute (110×49.4×14.9mm; peso: 95 gr), dotato di scocca compatta e resistente; display a colori da 2', batteria al litio con capacità 1000mhA che consente un'autonomia di 360 minuti in conversazione e fino a 400 ore in stand by. Tra le altre funzionalità il cronometro, l'orologio mondiale, la radio FM, Bluetooth, supporto a file multimediali e tre giochi preistallati che ne consentono l'utilizzo anche per finalità di svago.

Anche il PM1110 Sport supporta i "Servizi Semplifica", i servizi di Mobile Payment, Mobile Commerce e Mobile Banking che PosteMobile offre in esclusiva ai propri clienti titolari di uno strumento di pagamento BancoPosta (conto corrente o Postepay) associato alla SIM.

Il "PM1110 Sport"  è dotato di garanzia italiana di 24 mesi ed è un prodotto no operator lock.

Il "PM1110 Sport" è ordinabile presso tutti gli uffici postali attraverso il catalogo PosteShop e nel negozio virtuale di PosteMobile su e-Bay (http://stores.ebay.it/PosteMobile-Store) al prezzo di 74,90€.

Agli sportivi amanti del mare, l'acquisto di un "PM1110 Sport" offre l'opportunità di aderire alla promozione PosteMobile-Velamare "vinci il mare": all'interno della confezione del telefono è infatti presente un voucher con codice monouso che da diritto a chiunque acquisterà il "PM1110 Sport"  di usufruire di un mini corso di vela della durata di mezza giornata al prezzo di soli 7,5€ . Il corso potrà essere effettuato su prenotazione presso uno dei circoli velici Velamare in Sardegna, in Liguria, nel Lazio o sul Lago di Como. Gli indirizzi delle scuole di "Velamare" dove è possibile effettuare il mini corso di vela sono consultabili sul sito www.velamare.it. L'iniziativa è valida fino all'esaurimento del lotto iniziale di 5000 pezzi; i circoli velici "Velamare" accetteranno le prenotazioni per i mini corsi fino al 13 luglio 2012. Per maggiori informazioni e per prenotare il mini corso di vela è a disposizione il call center Velamare al numero 02.89772142 dal lunedì al venerdì (dalle ore 10:00 alle 19:00), oppure l'indirizzo mail info@velamare.it 
Il regolamento completo della Promozione potrà essere consultato sul sito www.postemobile.it


Per modalità d'uso, caratteristiche tecniche, manutenzione e garanzia del cellulare PM1110 Sport si rinvia al manuale d'uso fornito dal produttore ZTE. Per ulteriori informazioni sulla promozione PosteMobile legata all'acquisto del cellulare e sui costi e le modalità di attivazione della SIM PosteMobile è disponibile il numero 160 (gratuito dai cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia)

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota