Un nuovo appuntamento di teatro sarà ospitato nell’anfiteatro comunale di Zafferana Etnea per la rassegna Etna in scena, il 26 luglio alle ore 21.00 con la commedia “Taormina a 5 stelle”.
La commedia brillante vede in scena il noto attore e comico Enrico Guarneri e Manuela Villa. Lo spettacolo, diretto dal catanese figlio d'arte Guglielmo Ferro, propone la storia di Martino Lori, un vedovo attaccatissimo alla sua unica figlia e alla memoria della moglie. La trama diventa più intricata, alla scoperta che l’amante della tanto amata moglie è il suo superiore al lavoro e che costui è il vero padre della ragazza che ha cresciuto come figlia sua.
Rendendosi conto che ogni suo tardivo tentativo di rivalsa sarebbe destinato alla frustrazione, è costretto ad accettare la situazione senza reagire. Guarneri, istrionico personaggio, ne tira fuori gli aspetti più buffi senza mai eccedere troppo. Nella vita di ogni individuo, del resto, può verificarsi un fatto rivelatore di una verità che una volta conosciuta può completamente capovolgere tutte le prospettive e sconvolgere la sua esistenza. Brillante l’intervento di Manuela Villa che con grande carisma coinvolge il pubblico con la sua interpretazione.
Elisa Toscano
Relazioni Pubbliche e Marketing
tel. ufficio 095 8363299
Cell. 3737568363
Fax. 0952937685
Nessun commento:
Posta un commento