Cerca nel blog

giovedì 21 luglio 2011

Save As si ristruttura: nuovo creative director Alessandro Omini.


Prosegue nel segno dell'eccellenza il percorso di reinvention dell'agenzia guidata da Emanuela Bovone e Livia Galli, con l'arrivo di Alessandro Omini alla direzione creativa.

Il creativo milanese porta in Save as - con la quale aveva già collaborato in passato - una fortissima expertise nella creazione di idee e strategie olistiche per brand nazionali e internazionali, sviluppata in grandi agenzie come Saatchi&Saatchi, BGS, DDB. Tra i suoi successi la celebre campagna per Renault Clio Community, che ha precorso in Europa i tempi dell'unconventional e del guerrila marketing, e quella per Lacoste "no testimonial", votata dall'Art Directors Club Italiano come una delle venti migliori idee di sempre.

Omini (che continua a collaborare anche con Attitude) ha già sviluppato insieme a Save as il nuovo posizionamento "Ideas from store to Life" e il modello BrandWindow, un innovativo tool strategico per rispondere in modo integrato e business-centrico al crescente bisogno di efficacia in comunicazione da parte delle aziende. Come direttore creativo, Omini avrà inoltre l’obiettivo di implementare e consolidare l’offerta di ATL e Holistic Campaign in Save As.

Save as è membro di Assocomunicazione e Popai.

Per ulteriori informazioni:
Save As
http://www.saveas.it/
Digital pr a cura di Blu Wom Milano
http://www.bluwom-milano.com/clienti.asp
02 87384640
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota