Per gli appassionati di videogame e gli amanti dello sport arriva un appuntamento imperdibile: fino al 27 luglio potranno partecipare al trofeo Punto Enel e scegliere di sfidarsi in una delle sei disciplina sportive tra Ping Pong, Beach Volley, Bowling, Calcio, Atletica leggera e Box. Il tutto utilizzando la console Xbox 360 Kinect . Sede delle sfide sarà il nuovo Flagship store di Milano, in via Broletto 44/46.
Il trofeo si svilupperà in due fasi: fino al 27 luglio ciascun concorrente dovrà cercare di totalizzare in un'unica prova il miglior punteggio per assicurarsi un posto in finale. Il 28 luglio infatti, si nomineranno i sei vincitori delle rispettive discipline: in palio per i primi classificati una console Xbox360 Kinect.
Ogni partecipante riceverà inoltre simpatici gadget legati al trofeo e avrà l'occasione di prendere visione del nuovo catalogo Enel Premia, il programma gratuito di raccolta punti di Enel Energia che premia i propri clienti e l'ambiente per aver scelto il mercato libero.
--
Enel Sharing è la voce di Enel sui Social Media
Nessun commento:
Posta un commento