Negozio on line nato per la vendita di abbigliamento uomo e donna economico. Tutti gli articoli inseriti nel catagolo devono rispettare un alto rapporto qualità prezzo con una particolare attenzione ai prezzi.
DNA MODA è una azienda nata nel 2011 pensata e formata per la vendita di abbigliamento online economico. E' nato così DnaModa.it un sito e-commerce dove si possono trovare vestiti a basso prezzo e ogni tipologia di abbigliamento per la donna economico, ma non solo. Il sito infatti pur essendo principalmente pensato per la donna presenta anche numerosi articoli per l'uomo e prevede una imminente apertura della sezione dedicata alle scarpe.
All'organizzazione DNA Moda partecipano persone con un'esperienza ventennale nel campo della moda, con la gestione di importanti negozi di abbigliamento; la competenza maturata negli anni e la passione mai assopita per il settore hanno fatto si che potesse prendere forma il progetto DNAMODA. Su DnaModa.it si possono trovare t-shirt, top, camicie, maglie, magliette da donna e da uomo, gonne e tanta moda mare.
Abbiamo pensato questo progetto web store esclusivamente su base basso costo ma cercando di salvaguardare la qualità del prodotto. Questo perché siamo pienamente convinti che possiamo vestirci bene anche senza spendere cifre eccessive. Per questo DNA Moda si propone di diventare uno dei negozi online abbigliamento e moda più conosciuti in Italia e nel mondo. Un punto di riferimento per la moda mare online e per le collezioni invernali uomo e donna.
Siamo sicuri che man mano che conoscerete DNA Moda, avrete modo di apprezzare impegno e serietà nei rapporti, qualità indispensabili per avere una organizzazione ottimale sia nella prevendita che nel postvendita. In questa fase di lancio del sito DNA Moda, visto il periodo, sono previste tante offerte su costumi per il mare e camicie per la donna.
Andrea Paoli - Consulente marketing per DNA Moda
P.S.
Category: Abbigliamento, shopping online, Moda, acquisti online
Keywords: abbigliamento online, abbigliamento economico, negozi online
Nessun commento:
Posta un commento