Cerca nel blog

martedì 19 luglio 2011

Terme: la collezione artistica per sale da bagno di Restart

Terme è il brand del Gruppo Restart dedicato alla produzione di componenti d’arredo e accessori per sale da bagno.

La Collezione artistica di Consolle da bagno di Terme è ispirata alla tradizione decorativa fiorentina del diciassettesimo e del diciottesimo secolo, il periodo in cui abili maestri artigiani arredavano, con bronzi artistici e cristalli molati a mano, i palazzi delle più illustri famiglie italiane.

Ogni creazione di Terme è un pezzo unico: un corpo di metallo solido, realizzato e rifinito completamente a mano. Un elemento di arredo esclusivo e non replicabile, creato utilizzando soltanto i materiali più pregiati: ottone massello cesellato, argento in foglia, cristallo e pietre naturali.

I piani d’appoggio sono realizzati in cristallo, oppure in pietra naturale sagomata, levigata e lucidata a mano per ottenere superfici brillanti e luminose.

Alla collezione di consolle si affiancano le vasche in rame brunito costruite su disegno originale del diciottesimo secolo e le vasche in metallo con finitura in foglia d’argento e d’oro.

Terme propone anche una linea di applique, accessori e specchiere in ottone impreziosite da finiture eseguite secondo antiche tecniche artigianali fiorentine: bagno oro e bagno argento, oro e argento in foglia e accurate cesellature.

Tutta la collezione di Terme può essere personalizzata a richiesta del cliente.


Gruppo Restart

Azienda toscana che vanta una pluriennale esperienza nella progettazione e realizzazione di cucine artigianali di pregio, gruppi di cottura, accessori per cucina. Restart progetta e realizza cucine in metallo arricchite da una vasta produzione di componenti di alta qualità. L’azienda controlla tre brand: il marchio storico Restart che offre cucine artigianali in metallo ed accessori per cucina, Officine Gullo specializzata in blocchi di cottura professionale e Terme, collezione dedicata al bagno che propone consolle e accessori di pregio.



Per ulteriori informazioni:

Gruppo Restart Srl

www.termefirenze.it

Mail: info@termefirenze.it

tel. +39 055 6560324


Digita PR a cura di “Blu Wom Milano”

http://www.bluwom-milano.com/clienti.asp

02 87384640

patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota