Cerca nel blog

sabato 23 luglio 2011

sardinia reggae festival

4° SARDINIA REGGAE FESTIVAL 2011
Sardegna 28 -29 -30 -31 Luglio 2011

Il Sardinia Reggae Festival è un festival internazionale di musica pensato per tutti gli appassionati della musica Reggae, che si svolge in Sardegna, a fine Luglio

L'associazione culturale ''Sardinia Reggae'' in collaborazione con l'associazione ''Governo Provvisorio'' hanno creato il primo festival internazionale di musica reggae in Sardegna, quest'anno alla quarta edizione.Le prime tre nel magico paese di Banari nella provincia di Sassari.

I motivi che hanno spinto le due associazioni ad organizzare il Sardinia Reggae Festival sono diversi: la grande passione per la musica Reggae, il desiderio di creare nuove ed interessanti attività sociali per l' isola, ma sopratutto l'idea comune di far diventare la Sardegna il punto ideale per la crescita del reggae e per lo scambio con realtà internazionali.

Il Comune di Banari, e tutti gli abitanti, ha appoggiato il progetto senza alcuna esitazione, mettendo a disposizione l'intero paese, rendendo così il clima familiare e molto ospitale.

Il progetto di "Sardinia Reggae", di "Governo Provvisorio" è quello di mettere in atto un importante scambio culturale e di creare un grande ponte virtuale tra Sardegna, Europa e Jamaica, permettendo a tutto il pubblico europeo ed extraeuropeo di conoscere storia, tradizioni e cultura sarda ed al pubblico italiano, di approfondire cultura e storia della musica reggae nazionale ed internazionale.

Il festival in poche parole:
-Area festival attrezzato
-Main Area Dance hall
-Area Dance hall dislocate per tutto il paese
-Area Campeggio attrezzato – servizi igienici, in un area verde
-Area per conferenze ed interviste
-Campi di calcetto e basket
-Spettacoli di giocoleria, teatro di strada, danza e percussioni
-Negozi e alimentari
-Ristoranti - pizzerie – rosticcerie - punti di ristoro con prodotti tipici – vendita di prodotti e cibi locali
-Bancarelle (vestiti–gioielli etnici-prodotti hand-made–oggettistica–arredamento etnico ecc.)
-Parcheggi per auto e camper
-Hotel – B&B – Pensioni, anche nelle vicinanze
-Banche e posta
-Servizi di prima emergenza – centro sanitario di primo soccorso/guardia medica - ambulanze
-Servizi di Sicurezza – Guardia Boschi - Protezione civile – Carabinieri
-Uno staff a disposizione del pubblico e degli artisti composto dalle associazioni e da volontari

http://www.sardiniareggae.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota