Cerca nel blog

giovedì 29 luglio 2010

UNICOOP FIRENZE RICERCA ALLIEVI CAPO REPARTO

 

Unicoop Firenze ricerca giovani motivati a realizzarsi professionalmente nel settore della grande distribuzione.

L’obiettivo del progetto è trovare futuri Capi Reparto. Si tratta di un ruolo di responsabilità e di gestione all’interno dei punti vendita ed è pertanto strategico nell’organizzazione.

Il capo reparto ha la responsabilità di garantire la soddisfazione del cliente esterno e interno, promuovendo vendite, processi e buone relazioni. Lo scopo è quello di realizzare una gestione efficace ed efficiente della propria unità produttiva, coordinando un gruppo di collaboratori con la programmazione e l’assegnazione delle attività, la formazione e la valutazione della performance.

REQUISITI RICERCATI ED ARTICOLAZIONE DELLA SELEZIONE

I curricula pervenuti saranno oggetto di un primo screening il cui esito determinerà l’ammissione e la convocazione alle selezioni.

I requisiti richiesti sono i seguenti:

-    Interesse per l’area commerciale e per la vendita; passione per la grande distribuzione;

-    Diploma superiore; la laurea triennale e/o specialistica costituiscono requisito preferenziale;

-    Età massima 29 anni;

-    Disponibilità alla mobilità  nella regione Toscana

-    Domicilio in una delle seguenti province della Toscana: Firenze, Siena, Pisa, Lucca, Prato, Arezzo, Pistoia.

-    Le candidature con esperienze pregresse, anche brevi o a termine, nel settore della GDO, saranno valutate con particolare interesse

   La selezione sarà strutturata per step successivi:sessione di test attitudinali, sessione di dinamiche di gruppo,colloqui individuali.

Il superamento della singola prova determinerà l’ammissione a quella successiva.

La selezione si svolgerà nel mese di ottobre 2010 per finalizzare le assunzioni nei mesi di novembre 2010 e gennaio 2011.

Coloro che supereranno la selezione saranno inseriti con un iniziale contratto a tempo determinato di orientamento lavorativo della durata di quattro mesi.

La valutazione positiva della prestazione determinerà il consolidamento del contratto e l’inserimento in un percorso formativo per ruoli di Capo Reparto, dei settori food e no food.

Tale percorso prevede l’alternanza di periodi di formazione on the job, momenti di aula e attività di monitoraggio e verifica.

Per candidarsi all’offerta di lavoro accedere al sito http://www.boscolo.info/unicoopfi.php

Preselezione curata da HR Boscolo società autorizzata dal Ministero del Lavoro Aut. Min. del Lavoro 13 - l - 0017747

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota