Tutti coloro che hanno pensato di avviare un’attività in proprio hanno sicuramente fatto i conti con gli alti investimenti iniziali, rinunciando spesso a progetti ambiziosi non avendo le disponibilità economiche necessarie. Per ridurre al minimo i rischi, un’alternativa è quella di aprire un franchising affiliandosi ad un’azienda con un marchio noto e un sistema di guadagno consolidato.
Chi ha interesse per il settore immobiliare ad esempio potrà valutare la grande opportunità offerta da Italia Affitti, il franchising immobiliare leader negli affitti Abruzzo. Italia Affitti sta vivendo un periodo di crescita economica ed ora intende espandersi con nuove sedi in tutta Italia permettendo a tutti di aprire un’agenzia immobiliare nella propria città diventando affiliati.
Non serve avere esperienza nel settore, basta essere determinati e avere passione per il mondo immobiliare e si potrà aprire un franchising con Italia Affitti. Infatti Italia Affitti penserà alla formazione dei nuovi affiliati organizzando un corso per diventare agente immobiliare e offrendo un supporto costante durante tutta la gestione dell’attività.
Per avere maggiori informazioni su come aprire un franchising immobiliare con Italia Affitti basta collegarsi sul sito Italiaaffitti.it e inserire i propri dati nella sezione dedicata all’apertura di nuove agenzie. In 24 ore Italia Affitti risponderà alle richieste fissando un primo colloquio conoscitivo per valutare insieme la possibilità di aprire una nuova attività franchising.
Pompeo Pipoli
Area Web Marketing
pompeo.pipoli@italiaaffitti.com
Italia Affitti s.a.s
Corso Umberto I, n.18
65100 Pescara PE
Tel: 0854219081
www.italiaaffitti.it
Nessun commento:
Posta un commento