COMUNICATO STAMPA
SEA CITY FESTIVAL 2010
DOMANI AL VIA LA PRIMA EDIZIONE CON
BANDABARDÒ, AKKURA, FAMELIKA,
BOOMDABASH, MATRIMIA, E SIKULAMENTE SOUND.
VILLA GENNA – MARSALA (TP)
Domani (apertura cancelli ore 19.00) nella suggestiva cornice di VILLA GENNA (Marsala - TP) prenderà il via la prima edizione del SEA CITY FESTIVAL, rassegna artistico-musicale che propone due serate (giovedì 29 e venerdì 30 luglio) di grande musica con ospiti di richiamo nazionale.
IL SEA CITY FESTIVAL, iniziativa che si pone come primo obiettivo quello di coinvolgere il grande pubblico all'interno di un caleidoscopio di avvenimenti, partirà ufficialmente alle 19.00 con il dj set di musica roots, dance e ska dei SIKULAMENTE SOUND. Successivamente sarà la volta dei MATRIMIA con la loro tradizione klezmer e balcanica e del cantautorato surreale dei palermitani FAMELIKA. Alle 21.45 si esibiranno gli AKKURA, band siciliana ormai affermata a livello nazionale, e la BANDABARDÒ (ore 23.00), una delle live band più vitali in Italia con oltre 1000 concerti e 15 anni di attività. La crew salentina BOOMDABASH insieme ai SIKULAMENTE SOUND chiuderanno la prima serata del Festival.
È possibile acquistare i biglietti tramite il Circuito box office Sicilia (www.circuitoboxofficeSicilia.it - 091/335566 e 091/6260177) oppure direttamente sul posto: l’ingresso giornaliero è di 10,00 euro, mentre il mini-abbonamento per i due giorni (giovedì 29 e venerdì 30) è di 15,00 euro, più i diritti di prevendita.
La serata successiva, venerdì 30 luglio, saliranno sul palco BOOSTA (Davide Dileo), componente e fondatore dei SUBSONICA, ma anche specialista del remix tra tech-house e break beat, i siciliani WAINES (psycho-blues), sempre più apprezzati al livello internazionale (hanno appena concluso il loro tour europeo), i SIKULAMENTE SOUND, i calabresi SHIRT VS TSHIRT e il loro mix eclettico di electro, funk-punk, wave e shoegaze, i LEITMOTIV (dalla Puglia), un turbine di art rock e post-punk mediterraneo. Si continua con il sound industrial psichedelico dei siciliani OMOSUMO, i CONTRARIO MOTU e la band vincitrice del SUMMER LIVE CONTEST (iniziativa che si terrà dal 27 al 30 Luglio 2010, ad Erice, in provincia di Trapani, presso il Bocadillo Pub).
Il SEA CITY FESTIVAL vuole essere meta d'aggregazione, di diffusioni visuali e sonore e fungere da palcoscenico per la creatività e l’ingegno musicale, attraverso proposte di valore culturale ad ampio raggio e di alto spessore. Entrambe le serate si svolgeranno a VILLA GENNA di Marsala, splendida area verde posta di fronte al mare divisa tra ampi spazi, l’ombra delle palme e la vista del tramonto. Il parco è dotato di tutti i confort per godere al meglio dello spettacolo: ristorante, pizzeria, grill-bar ed una ampia zona dislocata, dedicata all'intrattenimento dei più piccoli. Nella struttura di ristorazione annessa verranno proposte pietanze di cucina tipica di alta qualità a prezzi di mercato.
VILLA GENNA si trova in C.da Spagnola (Marsala) è facilmente accessibile in macchina o trasporto pubblico, dista 4km dal centro storico di Marsala, 10km dall’aeroporto di Birgi (Trapani) e 100km dall’aeroporto di Palermo Punta Raisi e in zona sono presenti alberghi, resort, bed and breakfast e un camping (C/da Spagnola 87/A, tel. 338.7676182 - 392.6666001, 10 minuti a piedi da Villa Genna).
Per informazioni al pubblico: http://www.myspace.com/seacityfestival - Facebook: Sea City Festival
Palermo, 28 luglio 2010
Coordinamento generale: Christoph Storbeck info@striker-entertainment.com 3386615427
Ufficio Stampa nazionale Sea City Festival 2010: Soda Elettrica (Gianluca Runza – g.runza@sodaelettrica.it / Gabriele Lo Piccolo g.lopiccolo@sodaelettrica.it 3204424268)
Ufficio stampa Marsala, Trapani e provincia: Jana Cardinale - janacardinale@hotmail.com 3335802558
---
Gabriele Lo Piccolo
Soda Elettrica / Ufficio stampa
Mob. 320-4424268
E-Mail: g.lopiccolo@sodaelettrica.it
Il trattamento dei Suoi dati viene svolto all'interno del nostro ufficio, nel rispetto del Decreto Legislativo n. 196/2003. Le nostre informazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.). Le vengono inviate per la Sua attività giornalistica, nell'ambito dei media e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
In qualsiasi momento Lei potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di Sua pertinenza le nostre comunicazioni.
Nessun commento:
Posta un commento