Cerca nel blog

lunedì 26 luglio 2010

TrueStar Group sbarca in Turchia e muove importanti passi verso l¹Oriente

Grazie a queste nuove aperture il Gruppo si rafforza ulteriormente e sarà presente con 8 TrueStar Point dislocati negli aeroporti di Istanbul, Ankara e Izmir


Milano, 20 luglio 2010
- Nuova apertura per TrueStar Group S.p.A., attivo a livello internazionale nel settore dei servizi aeroportuali, che sbarca col servizio SecureBag per la prima volta in Turchia, importante porta d’ingresso verso l’Oriente.

In Turchia TrueStar Group sarà presente rispettivamente nei 3 aeroporti di
Istanbul, Ankara e Izmir.

L'aeroporto
internazionale Atatürk di Istanbul, dove il Gruppo opererà con 4 TrueStar Point ha raddoppiato, negli ultimi anni, il numero di passeggeri, arrivando a contare circa 30 milioni di utenti alla fine dell’esercizio 2009.

Oltre a Istanbul il Gruppo TrueStar sarà presente anche ad Ankara - Esenboga International Airport e Izmir - Adnan Menderes Airport, in entrambi con 2 TrueStar Point.

L’aeroporto di Ankara, capitale politica e amministrativa della Turchia, è stato premiato recentemente come “Best Airport in Europe 2009” da ACI Europe (Airport Council International) e può contare su un traffico di circa 6 milioni di passeggeri annui. L’aeroporto di Izmir - servito principalmente da voli charter – con 6,2 milioni di passeggeri annui sarà particolarmente strategico per il Gruppo che soddisferà le esigenze dei molti turisti russi che transitano sempre di più in quest’area.

Grazie a queste nuove aperture il Gruppo ha selezionato oltre 50 operatori, tutti reclutati a livello locale e formati secondo gli elevati standard qualitativi che da sempre caratterizzano TrueStar Group.

“Siamo molto soddisfatti di aver raggiunto questo risultato in 3 aeroporti chiave quali sono Istanbul, Ankara e Izmir - ha commentato Fabio Talin, Presidente e Amministratore Delegato di TrueStar Group - La Turchia, infatti, s’inserisce perfettamente nel piano di sviluppo del nostro Gruppo ed è particolarmente strategica in quanto rappresenta un’importante porta d’ingresso per la nostra espansione verso Oriente”  


TrueStar Group S.p.A.:
TrueStar Group S.p.A. opera a livello internazionale nel settore dei servizi aeroportuali. In particolare, grazie ad una presenza capillare in 33 aeroporti presenti in 13 paesi dislocati su 3 continenti, il Gruppo offre un sistema completo di servizi di assistenza integrale al passeggero ed è attivo nella commercializzazione del servizio di avvolgimento, protezione e assicurazione dei bagagli e dei documenti personali del passeggero, col brand SecureBag.


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota