Cerca nel blog

giovedì 29 luglio 2010

HappyGelato®: la pagina più allegra e golosa di Facebook

Diventa fan ed entra anche tu nel mondo di felicità di CryspyCiok, Spaziale, Fruit e del nuovissimo Pop! Ti aspettano tanti amici con cui parlare e sarai sempre aggiornato sulle feste in gelateria, i concorsi e tutte le altre happy iniziative

Dal piacere tutto reale di assaggiare uno dei deliziosi gusti HappyGelato®, al divertimento virtuale di collegarsi alla pagina di Facebook.

Il marchio HappyGelato® rappresenta il gelato artigianale per eccellenza, creato da PreGel con ingredienti di ottima qualità. Ora è possibile trovarlo anche sul famoso social network con una pagina dal taglio fresco e informale, che invita tutti i golosi a connettersi per scambiare idee e opinioni in fatto di gusti, come CryspyCiok, Spaziale, Fruit e il nuovissimo Pop, che mescola sapientemente il sapore di mandorla e un croccante cioccolato.

Coinvolgere e divertire gli utenti è uno degli obiettivi principali dell'operazione, che vuole far conoscere ai navigatori il mondo di felicità e allegria che HappyGelato® esprime.
Dalle feste in gelateria con animatori, palloncini e truccabimbi, al concorso collegato all'uscita in dvd di Alvin Superstar 2, la pagina offre un 
aggiornamento costante di tutte le iniziative in corso e stimola i navigatori a interagire inviando commenti, foto, linketc.
Tra i fan c'è anche chi ha voglia di scherzare e tira a indovinare il gusto preferito di un famoso personaggio di Forrest Gump.

Con Facebook si aggiunge un altro tassello al mondo HappyGelato®: la bontà del gelato, le tante sorprese tutte da collezionare e ora anche molti nuovi amici da incontrare.

Sulla pagina si trovano anche notizie, curiosità e approfondimenti legate a questo dolce golosissimo, per far sì che la pagina diventi un punto d'incontro tra gli appassionati di gelato tutte le età e quelle gelaterie, sempre più numerose, che scelgono di far parte del mondo di HappyGelato®.

Per maggiori informazioni sul gelato artigianale HappyGelato®, i suoi gusti e per conoscere le altre iniziative del brand, come le feste in gelateria, visita il sito www.happygelato.com e naturalmente la nostra pagina www.facebook.com/happygelato



Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
sito web: www.layoutweb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota