COMUNICATO STAMPA
NOFX
I BARONETTI DEL PUNK CALIFORNIANO
IN CONCERTO AL BIERGARTEN DI PALERMO
IL 25 AGOSTO
IN DATA UNICA PER TUTTO IL SUD ITALIA
La storica band americana dei NOFX, insieme a Green Day e Offspring leggenda della scena punk mondiale dalla fine degli anni '80 ai giorni nostri, sarà per la prima volta in concerto in Sicilia.
Organizzato da Reflections Eventi e Terza Riva, il concerto sarà di scena al Biergarten (V.le Regione Siciliana 6469 - apertura cancelli ore 18,00 - inizio concerto ore 21,30) di Palermo mercoledì 25 agosto in data unica per tutto il Sud Italia.
I NOFX hanno segnato la storia del rock dell'ultima decade: album come "Punk in Drublic" sono riusciti a mettere d'accordo le frange più intransigenti dell'underground mondiale come un pubblico ben più ampio e la critica tutta, portando la band ad una notorietà per molti inaspettata. Da oltre 10 anni viaggiano in lungo e in largo per il globo, raccogliendo continui sold-out e suonando nei più importanti festival rock.
In Italia, quest'anno, terranno due soli concerti: il 24 agosto a Brescia e il 25 agosto, per l'appunto, a Palermo.
I biglietti, a posto unico, costano € 25,50 (diritti di prevendita inclusi) e sono già disponibili in prevendita presso il circuito Box Office (www.circuitoboxofficesicilia.it oppure 091/335566 e 091/6260177).
Palermo, 2 luglio 2010
Ufficio Stampa: Soda Elettrica (Gianluca Runza – g.runza@sodaelettrica.it / Gabriele Lo Piccolo g.lopiccolo@sodaelettrica.it 3204424268)
---
Gabriele Lo Piccolo
Soda Elettrica / Ufficio stampa
Mob. 320-4424268
E-Mail: g.lopiccolo@sodaelettrica.it
Il trattamento dei Suoi dati viene svolto all'interno del nostro ufficio, nel rispetto del Decreto Legislativo n. 196/2003. Le nostre informazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.). Le vengono inviate per la Sua attività giornalistica, nell'ambito dei media e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
In qualsiasi momento Lei potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di Sua pertinenza le nostre comunicazioni.
Nessun commento:
Posta un commento