Cerca nel blog

martedì 29 giugno 2010

European SugarCRMTM Alliance (ESA)

 

European SugarCRMTM Alliance (ESA)

Cinque Gold Partners uniscono le forze

 

Almelo, Netherlands. (31 Maggio 2010) – Cinque Gold Partners di SugarCRMTM, leader mondiale nella diffusione di software CRM (customer relationship management) open source, uniscono le loro forze nella European SugarCRMTM Alliance (ESA). I partners alleati condividono conoscenza, risorse ed esperienza in relazione alla configurazione, implementazione e utilizzo di SugarCRMTM con lo scopo di fornire migliori servizi e supporto ai clienti europei.  

 

I cinque Gold Partners protagonisti dell’ESA sono BrixCRM (Paesi Bassi & Belgio), dri (Portogallo), KINAMU (Austria, Svizzera, Germania & Medio Oriente), Opensymbol (Italia) e Redpill-Linpro (Danimarca, Finlandia, Norvegia & Svezia).  Innovazione e cooperazione sono I concetti chiave dell’alleanza che nasce con l’obiettivo di creare valore aggiunto per i clienti europei.

 

I partners hanno molti anni di esperienza ed una varietà di clienti sparsi in tutta Europa.  Sono di esempio Avis, Zurich Insurance, Bernecker & Rainer, Portugal Telecom e TomTom.  Condividendo conoscenza ed esperienza i partners sono in grado di fornire prodotti e servizi di alta qualità mettendo a diposizione personale qualificato. Questa alleanza include più di 100 professionisti tra cui consulenti aziendali, project managers e ingegneri tecnici.

 

L’unione e la forza dei Gold Partners non è volta solamente allo sviluppo di SugarCRM, ma anche all’implementazione di nuove funzionalità attorno all’eccellente core product di SugarCRMTM.  Tutte queste attività vengono svolte in stretta cooperazione e con il supporto della SugarCRMTM Inc. USA.  Grazie a questa collaborazione internazionale, la localizzazione di un ambiente SugarCRMTM , in più lingue e locations in Europa, diventa più conveniente e profittevole. Questo permette ai clienti di personalizzare perfettamente SugarCRMTM andando incontro alle loro esigenze commerciali (internazionali).


SugarCRM

 

SugarCRMTM è il leader mondiale nella diffusione di software CRM (customer relationship management) open source. Più di 6,000 clienti e oltre un mezzo milione di utenti si affidano a SugarCRMTM  per eseguire programmi commerciali, aumentare le vendite, fidelizzare i clienti e creare applicazioni aziendali personalizzate. Le principali pubblicazioni come CRM Magazine, InfoWorld e eWeek elogiano SugarCRMTM per la sua facilità d’uso, flessibilità e open design. SugarCRMTM è compatibile con le principali piattaforme di cloud computing, incluso Amazon EC2, Microsoft Azure, Sugar On-Demand e Private Clouds, ed in questo modo offre ai clienti una scelta ineguagliabile, controllo dei dati e deployments. Per maggiori informazioni chiama al numero +49 (30) 920 383 6536, email sugareurope@sugarcrm.com, o visita il sito http://www.sugarcrm.com.

 

Media Contact Europe:

SugarCRM Deutschland GmbH

Ariane Fuechtner

afuechtner@sugarcrm.com

+49 30 629 89 756

 

I Membri della European SugarCRMTM Alliance:

 

BrixCRM B.V. (Paesi Bassi e Belgio) www.brixcrm.nl

Gli innovatori CRM di BrixCRM offrono diverse soluzioni quali l’implementazione di CRM e servizi di consulenza, hosting On Demand, supporto CRM locale, e portali customizzati.

 

dri (Portogallo) www.dri.pt

dri è il primo distributore di SugarCRMTM in Portogallo. dri offre Soluzioni App e “World Class”, su base Linux, direttamente o attraverso il canale del partner.  

 

KINAMU (Austria, Svizzera, Germania & Medio Oriente) www.kinamu.com

KINAMU fornisce soluzioni innovative di CRM e ERP basate su SugarCRMTM e SAP. L’offerta è un pacchetto completo che include software, server hardware richiesto (o la soluzione on premise), manutenzione del software, implementazione e customizzazione del software dal cliente ,così come supporto completo sul prodotto e gli utenti finali.

 

Opensymbol Srl (Italy) www.opensymbol.com

L’unico Gold Partner italiano di SugarCRMTM, con oltre 50 progetti di successo in tutta Italia, garantisce la più alta qualità per l’implementazione di CRM.

Opensymbol offre consulenza di prevendita e postvendita alle medie e grandi aziende, sviluppo di personalizzazioni, installazione & hosting, project management, formazione, assistenza help desk, integrazioni con ERP.

 

Redpill-Linpro (Danimarca, Finlandia, Norvegia e Svezia) www.redpill-linpro.com/

La combinazione Redpill-Linpro/SugarCRM è il match perfetto. Redpill-Linpro distribuisce servizi custom orientated su SugarCRMTM da 6 anni alle piccole e medie imprese e grandi aziende.

 

Per maggiori informazioni:

Jan-Maarten Plomp

BrixCRM

janmaarten@brixcrm.nl

www.europeansugarcrmalliance.com

+ 31 546 571 668

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota